|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 20, 2007, 11:09:35 am |
Utente standard, V12, 46992 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 20, 2007, 11:24:46 am |
Utente standard, V12, 46992 posts |
|
Già ci son 800cc di differenza. Poi nella BMW erano pure in due. La Cherokee montava le 185/90/15 contro le 255... E' partito pure 1 secondo prima da fermo. In ripresa poi non è che ha vinto proprio. Insomma, na minchia totale!! E a cavalli, come stiamo ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 20, 2007, 11:48:07 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
hahhaha a Mauring, ma il Grand Cherokee e' modificato, lo dice chiaramente all'inizio del video In ogni caso il Grand Cherokee (vecchia serie) e' sempre stata piuttosto vivace in accelerazione, un po' come le Cherokee "normali" 4.0 prodotte fino al 1992 (poi...non si capisce cosa sia successo, sono improvvisamente diventate piu' lente!)
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 20, 2007, 11:59:38 am |
Utente standard, V12, 46992 posts |
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 20, 2007, 12:23:45 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Novembre 20, 2007, 20:59:50 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Il V8 Magnum è molto meglio, considerate che comunque è sempre un "coso" a 2V per cilindro aste e bilancieri
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|