Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Renault Samsung ha presentato oggi nello stabilimento di Busan la sua prima sport utility. Si tratta della QM5, equipaggiata con un due litri a gasolio da 173 CV (più tardi arriverà anche un 2.5 litri a benzina) e che sarà commercializzata dal prossimo 10 dicembre inizialmente in Corea. La Casa asiatica (dal 2000 controllata all'80,1% da Renault) prevede di venderne 100 mila esemplari a pieno regime, il 35% dei quali sul mercato interno e il 65% su quelli d'importazione.
La QM5 contribuirà notevolmente al previsto incremento delle vendite interne di Renault Samsung, che dovrebbero toccare quota 200 mila unità alla fine del 2008. Per sviluppare il modello, Renault ha investito negli ultimi due anni e mezzo l'equivalente di oltre 610 milioni di dollari. La nuova Suv (che in Europa debutterà nel maggio del 2008 con il marchio Renault e il nome Koleos) diventerà il secondo modello più esportato da Samsung Renault dopo la SM3.
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.