|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 22, 2007, 12:57:48 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Pure la 924 aspirata era una Porsche ma non faceva nulla di più che "andare bene" (e piano ) ... con i motori VW-Audi per far cassa per Porsche, altrimenti glu glu glu "System Porsche": non dimentichiamo che Porsche fa una grossa fetta del fatturato con lo studio di ingegneria meccanica ... sai quante robe son passate da loro, solo che la SEAT ha fatto un po' più di pubblicita ... non erano i momenti in cui vi fu il passaggio di proprietà?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 22, 2007, 12:59:47 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
|
Novembre 22, 2007, 12:59:54 pm |
|
Per Porsche più che una vetrina è stata una boa di salvezza.....in quegli anni stava veramente rischiando....... infatti assieme alla RS2 produceva la W124 500E (che mi sfagiola più dell'audi ).... Sempre detto che si un burino ... l'auto dei Bauern per eccellenza (così venivano definiti gli MBisti nel sud della Germania)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 22, 2007, 13:00:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non erano i momenti in cui vi fu il passaggio di proprietà?
Può darsi, non lo so...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 22, 2007, 13:02:34 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Per Porsche più che una vetrina è stata una boa di salvezza.....in quegli anni stava veramente rischiando....... infatti assieme alla RS2 produceva la W124 500E (che mi sfagiola più dell'audi ).... Non era prodotta assieme alle 500E, ma successivamente, sugli stessi impianti a Zuffenhausen...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 22, 2007, 13:03:31 pm |
|
È un mio amico? Sei il mio segretario che sai tutto di me? E' audista anche lui, è tuo "amico" per definizione Sempre detto che si un burino ... l'auto dei Bauern per eccellenza (così venivano definiti gli MBisti nel sud della Germania) Ah beh.....perchè l'RS2 blu shockelettrico viene direttamente dal villa d'este
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 22, 2007, 13:04:03 pm |
|
L'"amico" di ChB s'è però dimenticato di scrivere che ha 250mila km quella macchina...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
ChB |
|
Novembre 22, 2007, 13:06:44 pm |
|
E' audista anche lui, è tuo "amico" per definizione Quindi Pacciani è amico tuo, visto che girava in Alfasud Ah beh.....perchè l'RS2 blu shockelettrico viene direttamente dal villa d'este Il 500E esisteva anche in color malva ... come la RS2 era anche nera, grigia, verde scuro ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 22, 2007, 13:07:01 pm |
|
Non era prodotta assieme alle 500E, ma successivamente, sugli stessi impianti a Zuffenhausen...
sicuro? mi ricordo una foto su 4R di un piazzale Porsche con entrambe in mezzo alle 993...... L'"amico" di ChB s'è però dimenticato di scrivere che ha 250mila km quella macchina... E che vuoi che siano? cmq con quei km farà gola a Stella;D
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 22, 2007, 13:08:34 pm |
|
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 22, 2007, 13:12:06 pm |
|
sicuro? mi ricordo una foto su 4R di un piazzale Porsche con entrambe in mezzo alle 993......
Mi pare di si, mi ricordo che colsero al volo l'occasione di collaborare con Audi per la RS2 per non lasciare inutilizzati gli ex impianti della 500E.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|