1082 Visitatori + 1 Utente = 1083

tappo
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3585 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (234 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (28 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (43 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (6 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (25 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Prova Abarth GPunto
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 11 Vai Giù Stampa
   Re: Prova Abarth GPunto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Novembre 23, 2007, 12:38:56 pm
Staff, V12, 28740 posts
Ricordo male oppure il tasto sport abilita una sorta di overboost?

Dovrebbe "disabilitare" l'euro 4 e buonanotte ai suonatori...

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Prova Abarth GPunto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Novembre 23, 2007, 12:41:00 pm
Utente standard, V12, 77628 posts
Se fai la differenza tra il 70-140 e il 70-120 ti viene il tempo 120-140, che e' ridicolamente piu' alto in modalita' sport.  Grin Grin Grin
È ridicolmente troppo alto comunque, non può metterci 17" tra 70 e 120 e altri 14" per salire di soli 20km/h... evidentemente non è un 70-140, si sarà sbagliato a scrivere Diablo Wink
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Prova Abarth GPunto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Novembre 23, 2007, 12:41:28 pm
Utente standard, V12, 47001 posts
Dovrebbe "disabilitare" l'euro 4 e buonanotte ai suonatori...

Non ci credo...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Prova Abarth GPunto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Novembre 23, 2007, 12:43:23 pm
Utente standard, V12, 47001 posts
È ridicolmente troppo alto comunque, non può metterci 17" tra 70 e 120 e altri 14" per salire di soli 20km/h... evidentemente non è un 70-140, si sarà sbagliato a scrivere Diablo Wink

Puo' darsi che si surriscaldi l'ìintercooler (ce l'ha ?  Huh ), e cosi' alla fine dell'allungo diventa un'apecar.  Grin Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Prova Abarth GPunto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Novembre 23, 2007, 12:45:17 pm
Staff, V12, 28740 posts
Non ci credo...

L'ho provato su Panda e sulla 997. Sulla prima acquisiva una reattività della madonna, pareva a carburatori a momenti.
Roba incompatibile con le risposte bolse che ci siamo dovuti pippare con l'euro 4

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Prova Abarth GPunto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diablos3
Novembre 23, 2007, 12:51:49 pm
Utente standard, Bicilindrico, 86 posts
si scusate ho sbagliato a scrivere, ho preso una riga per un altra, ora rimetto i dati:

ripresa in 6° Normale\sport

70-100 10,1\8,1
70-120 17,1\12,9
70-140 24,9\18,3

i dati di prima erano riferiti a 1km da 70km\h 31,4\29.1  vel uscita 154,3\170,1


0-60:3,8s
0-100:7,8s
0-130:13,0s
0-160:20,6s

400m: 15,8s vel uscita 143,3 km\h
1000m: 29s vel uscita 178,4 km\h

Vel max rilevata: 210,223 km\h


SCUSATE l'errore!!! Cry Cry Cry
« Ultima modifica: Novembre 23, 2007, 12:57:15 pm da diablos3 »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Prova Abarth GPunto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 23, 2007, 12:56:52 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Se fai la differenza tra il 70-140 e il 70-120 ti viene il tempo 120-140, che e' ridicolamente piu' alto in modalita' sport.  Grin Grin Grin

Ah non avevo capito che intendessi questo, allora hanno fatto sicuramente qualche strano casino con i numeri, che strano Roll Eyes Grin
« Ultima modifica: Novembre 23, 2007, 13:01:32 pm da Miki Biasion »

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Prova Abarth GPunto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diablos3
Novembre 23, 2007, 12:57:55 pm
Utente standard, Bicilindrico, 86 posts
Ah non avevo capito che intendessi questo, allora hanno fatto sicuramente qualche strano casino con i numeri, che strano Roll Eyes Grin

No sono io che ho sbagliato riga ricopiando, sorry  Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Prova Abarth GPunto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Novembre 23, 2007, 13:06:54 pm
Utente standard, V12, 47001 posts
No sono io che ho sbagliato riga ricopiando, sorry  Grin

Attento, che nulla sfugge al pistoniano !  Wink
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Prova Abarth GPunto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diablos3
Novembre 23, 2007, 13:09:34 pm
Utente standard, Bicilindrico, 86 posts
Be ragazzi ora che ho corretto i dati che ve ne sembra? Io trovo questi dati estremamente buoni! Voi?
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Prova Abarth GPunto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 23, 2007, 13:11:46 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Be ragazzi ora che ho corretto i dati che ve ne sembra? Io trovo questi dati estremamente buoni! Voi?

Anche a me sembrano buoni, però mi aspettavo qualcosina di più per la ripresa. Direi che va benino per 155cv Wink

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Prova Abarth GPunto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diablos3
Novembre 23, 2007, 13:23:01 pm
Utente standard, Bicilindrico, 86 posts
Chissà la SS come si comporterà, son troppo curioso di vedere cosa esce.

Comunque prendendo i dati dalla stessa rivista la 207 thp 150cv che è una delle sue avversarie dirette ne esce distrutta dal confronto:

0-100; 8,5s (+0.7s)
0-400: 16,2 (+0,4s)
0-1000: 29,5 (+0.5s)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Prova Abarth GPunto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 23, 2007, 13:26:32 pm
Staff, V12, 89897 posts
l'auto provata da 4R aveva circa 700km

Nei commenti sull'accelerazione dicono però che è molto difficile riuscire a coordinare bene la pressione sul gas con il rilascio della frizione per evitare pattinamenti che peggiorano le prestazioni... e qua torniamo al solito discorso che giustamente dice losna: lo 0-100 non serve assolutaemtne a nulla...tanto nessuno nel traffico di tutti i giorni gode a distruggere la frizione e le gomme facendo partenze a ripetizione al massimo...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Prova Abarth GPunto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Novembre 23, 2007, 13:28:23 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Prova Abarth GPunto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Blaze Una Mini è come un amore...
Novembre 23, 2007, 13:43:18 pm
Utente standard, V12, 5963 posts
l'auto provata da 4R aveva circa 700km

Nei commenti sull'accelerazione dicono però che è molto difficile riuscire a coordinare bene la pressione sul gas con il rilascio della frizione per evitare pattinamenti che peggiorano le prestazioni... e qua torniamo al solito discorso che giustamente dice losna: lo 0-100 non serve assolutaemtne a nulla...tanto nessuno nel traffico di tutti i giorni gode a distruggere la frizione e le gomme facendo partenze a ripetizione al massimo...

Questo significa che almeno un po' scorbutica lo è...e son cose belle!

"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009
domenico_scavino@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 11 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.083 secondi con 37 queries.