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Miki Biasion |
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Novembre 26, 2007, 16:31:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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170cv Sia il 140cv che il 170cv hanno la doppia sovralimentazione. Il 122cv ed il nuovo 125cv appena uscito su Seat ed Audi invece, hanno solo la turbina. Sti dicks allora!!! Magari consumasse così poco anche la Bravo Tjet... ho preso Auto e veleggia sugli 11 scarsi
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 26, 2007, 16:35:08 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Sti dicks allora!!! Magari consumasse così poco anche la Bravo Tjet... ho preso Auto e veleggia sugli 11 scarsi Appunto! Il 1.4TFSI sembra essere un motorone! Viaggia come una fucilata (visto che ha quasi le stesse performance della 2.0TFSI) e consuma relativamente poco. Gran bel motore! Anche il T-jet, in versione 150cv, non male cmq. Vedremo quando arriverà il muti iair.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Miki Biasion |
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Novembre 26, 2007, 16:39:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Appunto! Il 1.4TFSI sembra essere un motorone! Viaggia come una fucilata (visto che ha quasi le stesse performance della 2.0TFSI) e consuma relativamente poco. Gran bel motore!
Anche il T-jet, in versione 150cv, non male cmq. Vedremo quando arriverà il muti iair.
Boh d'accordo che sono testate diverse, ma Auto in città ha fatto 10.5 con la Bravo, 4R con la Golf oltre 12 e ha pure 20cv in più Non si può trapiantare questo motore sotto il cofano della Bravo?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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THE KAISER |
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Novembre 26, 2007, 16:51:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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ma le vetture equipaggiate con il 1.4vw a doppia sovralimentazione, quanto costano in + rispetto a quelle equipaggiate con i t-jet? Non si può non considerare anche il costo, altrimenti potrebbero esser buoni tutti a tirar fuori gioielli leggerissimi che fanno i 30km/l, da montare su utilitarie da 50k euro...ma poi il saldo finale com'è!?
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 26, 2007, 16:51:49 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Boh d'accordo che sono testate diverse, ma Auto in città ha fatto 10.5 con la Bravo, 4R con la Golf oltre 12 e ha pure 20cv in più Non si può trapiantare questo motore sotto il cofano della Bravo? Beh, sempre da 4ruote, Bravo T-jet 150cv (cerchi da 18"): km/l urbano: 10,8 Exstraurbano: 13,0 Autostrada: 11,4 Media: 11,7 I consumi non son molto distanti dalla Golf 1.4TFSI 170cv, anzi, direi che sono equivalenti ... il problema è che mancano 20cv e quindi prestazioni. (anche se no nva male visto la potenza in gioco). Credo cmq che il 1.4T-jet 150cv della GPunto abarth abbia una taratura leggermente più spinta e diversa (giustamente dico io) oltre che uno scarico differente.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Miki Biasion |
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Novembre 26, 2007, 16:57:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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ma le vetture equipaggiate con il 1.4vw a doppia sovralimentazione, quanto costano in + rispetto a quelle equipaggiate con i t-jet? Non si può non considerare anche il costo, altrimenti potrebbero esser buoni tutti a tirar fuori gioielli leggerissimi che fanno i 30km/l, da montare su utilitarie da 50k euro...ma poi il saldo finale com'è!?
Questa è una giusta considerazione
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 26, 2007, 17:05:26 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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ma le vetture equipaggiate con il 1.4vw a doppia sovralimentazione, quanto costano in + rispetto a quelle equipaggiate con i t-jet? Non si può non considerare anche il costo, altrimenti potrebbero esser buoni tutti a tirar fuori gioielli leggerissimi che fanno i 30km/l, da montare su utilitarie da 50k euro...ma poi il saldo finale com'è!?
Golf V TDI GT SPort: 25.448 Bravo 1.9Mj 150cv Emotion: 23.331 (-2.100 Euro circa) Golf V 1.4 TFSI 170cv GT Sport: 24.823 Golf V 1.4 TFSI 140cv GT Sport: 22.773 Bravo 1.4Tjet 150cv Emotion: 21.431 (-3.400 Euro circa dalla 170cv e - 1.340 Euro crica dalla 140cv) Più o meno siamo lì, anzi, sulla 140cv più diffferenza tra le diesel che tra le benzina. Non sò se cambi anche qualcosa nell'allestimento tra 140 e 170cv 1.4TFSI; mi pare di si, la 170cv monta i 17", mentre la 140cv i 16"; altro non ho tempo di controllare.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Homer |
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Novembre 26, 2007, 19:19:31 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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THE KAISER |
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Novembre 26, 2007, 21:47:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Golf V TDI GT SPort: 25.448 Bravo 1.9Mj 150cv Emotion: 23.331 (-2.100 Euro circa)
Golf V 1.4 TFSI 170cv GT Sport: 24.823 Golf V 1.4 TFSI 140cv GT Sport: 22.773 Bravo 1.4Tjet 150cv Emotion: 21.431 (-3.400 Euro circa dalla 170cv e - 1.340 Euro crica dalla 140cv)
Più o meno siamo lì, anzi, sulla 140cv più diffferenza tra le diesel che tra le benzina. Non sò se cambi anche qualcosa nell'allestimento tra 140 e 170cv 1.4TFSI; mi pare di si, la 170cv monta i 17", mentre la 140cv i 16"; altro non ho tempo di controllare.
direi che la 170cv sia abbastanza fuori target...almeno finchè non uscirà una versione + spinta della bravo 1.4. La Golf 140cv costa quindi 1340 in +...non tantissimo, anche se con 1-2km/l di differenza x ammortizzarli passerebbero secoli. Bisognerebbe vedere gli equipaggiamenti, magari la differenza potrebbe incrementarsi o ridursi... A livello di prestazioni come son messe bravo tjet e golf tfsi 140cv? ma poi anche il nome...quanto è + figo TJET rispetto a tfsi?
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Miki Biasion |
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Novembre 26, 2007, 22:05:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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La Bravo fa il km da fermo in poco più di 30" e lo 0/100 in 9" (con ruote da 18"), pesa poco meno di 1400kg.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Novembre 26, 2007, 23:09:05 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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ma poi anche il nome...quanto è + figo TJET rispetto a tfsi? su questo hai perfettamente ragione.
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 27, 2007, 08:02:22 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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direi che la 170cv sia abbastanza fuori target...almeno finchè non uscirà una versione + spinta della bravo 1.4. La Golf 140cv costa quindi 1340 in +...non tantissimo, anche se con 1-2km/l di differenza x ammortizzarli passerebbero secoli. Bisognerebbe vedere gli equipaggiamenti, magari la differenza potrebbe incrementarsi o ridursi... A livello di prestazioni come son messe bravo tjet e golf tfsi 140cv? ma poi anche il nome...quanto è + figo TJET rispetto a tfsi? Secondo me sbagli, la 140cv Golf costa di più non a livello di motore, ma a livell odi vettura; infatti le rispettive versioni diesle hanno una differenza maggiore.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Homer |
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Novembre 27, 2007, 08:40:24 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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