|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
MRC
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 27, 2007, 09:12:45 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Super Sound !
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 27, 2007, 15:53:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Secondo me sbagli, la 140cv Golf costa di più non a livello di motore, ma a livell odi vettura; infatti le rispettive versioni diesle hanno una differenza maggiore.
non è facile dire a cosa è dovuta la differenza prezzo...c'è una componente di brand, quella della tecnologia, quella delle scelte strategiche...in linea di principio la soluzione vw è molto + tecnologica e costosa con tutte le conseguenze positive e negative del caso. Riguardo le versioni diesel, c'è da dire che i mjet fiat sono un pò + vecchi ed ammortizzati, pur essendo ancora competitivi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 27, 2007, 15:58:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 27, 2007, 16:05:42 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diablos3 |
|
|
Dicembre 05, 2007, 14:45:48 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 86 posts |
|
Ragazzi sono usciti anche i rilevamenti di elaborare, e sono ancora migliori di quelli di 4r!! C'era da aspettarselo visto che non ci sono i 100kg di zavorra che mette 4r! 0-100: 7,75 400m: 15,76 1000m: 28,87 80-140 in VI: 15" frenata da 100 36m rullati: 159cv peso: 1232kg Notate sopratutto quei 15s sugli 80-140!!! Sono risultati strabilianti, l'abarth risulta essere la più prestazionale nella fascia da 150cv sui 18000 euro del seg B Riesce a stare davanti anche quelle di fascia superiore come 207gti e nuova clio rs (normale) queste avevano ottenuto questi risultati (fonte auto): 207gti 175cv: 0-100: 7,82s 0-400: 15,85s 0-1000: 28,54s clio rs (normale) 0-100: 7,75s 0-400: 15,8s Pensate la SS cosa combinerà! « Ultima modifica: Dicembre 05, 2007, 15:18:56 pm da diablos3 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 05, 2007, 14:54:02 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Se continuano così la SS arriverà alla velocità smodata ed entrerà nelle dimensione plaid........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 05, 2007, 15:10:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 05, 2007, 15:13:38 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Riesce a stare davanti anche quelle di segmento superiore come 207gti e nuova clio rs (normale) queste avevano ottenuto questi risultati (fonte auto):
Va bene idolatrare la GPunto, ma penso che GPunto, Clio e 207 siano dello stesso segmento ... o mi sono perso l'ultima ristrutturazione dei segmenti?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
diablos3 |
|
|
Dicembre 05, 2007, 15:17:44 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 86 posts |
|
Va bene idolatrare la GPunto, ma penso che GPunto, Clio e 207 siano dello stesso segmento ... o mi sono perso l'ultima ristrutturazione dei segmenti? Ho sbagliato ad esprimermi, intendevo che sta alla pari con auto che costano 23000 euro e che hanno rispettivamente 175 e 192cv! Dicendo segmento superiore intendevo in maniera prestazionale, so che sono tutte seg B, ma una appartiene alla fascia dei 18000 e 150-160cv le altre due appartengono alla fascia da 23000 euro e dei 180-200cv. Mi scuso per essermi espresso male Correggo il testo sopra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 05, 2007, 15:18:38 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Va bene idolatrare la GPunto, ma penso che GPunto, Clio e 207 siano dello stesso segmento ... o mi sono perso l'ultima ristrutturazione dei segmenti? segmento superiore a livello di costo... clio rs, 207 gti, corsa opc, ibiza cupra sono nella fascia 180-200CV e costano minimo 21-22mila euro... gpunto abarth è nella fascia dei 18mila euro e 150CV (quindi è concorrente diretta di 207THP, Corsa GSI, Ibiza FR, Polo GTI, Yaris TS, etc.etc.)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 05, 2007, 15:22:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Bè ragazzi se non si crede alla riviste le discussione vanno avanti all'infinito, dicendo seconde me qui, secondo me la... I dati sono Vicini a quelli di 4r, sono un pò migliori per l'assenza della zavorra, io mi aspettavo dei miglioramenti infatti. una clio williams con 5 cv,300 kg e 3 normative antiinquinamento,dava gli stessi risultati circa...a me sembra un tantino anomalo... tanto più che la versione 120cv è decisamente lenta confrontata con auto di 10 anni fa,questa a pari scocca non vedo come possa ridimensionare la situazione. boh,a me puzza la cosa,ma son diffidente si sa.le auto moderne,hanno quelle prestazioni con circa 180 cv....quando una rivista crucca o francese la cronometrerà su quei valori,ci crederò. « Ultima modifica: Dicembre 05, 2007, 15:25:45 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 05, 2007, 15:23:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
una clio williams con 5 cv,300 kg e 3 normative antiinquinamento, e con una turbina in meno...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|