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1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
TonyH
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vatanen |
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Dicembre 05, 2007, 15:27:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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e con una turbina in meno...
la turbina compensa i 600 cc dai.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Emi |
...e quattro! |
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Dicembre 05, 2007, 15:32:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Bè ragazzi se non si crede alla riviste le discussione vanno avanti all'infinito, dicendo seconde me qui, secondo me la... I dati sono Vicini a quelli di 4r, sono un pò migliori per l'assenza della zavorra, io mi aspettavo dei miglioramenti infatti. non si crede a elaborare che rullava 5 turbo a 190cv con solo un pò di pressione ed una pop off del cazzo. Ma serve che elaborare ne parli bene, almeno i taurroni la compreranno
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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THE KAISER |
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Dicembre 05, 2007, 15:36:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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la turbina compensa i 600 cc dai. bè, in ripresa un pò dovrebbe aiutare... comunque, pur essendo i 15 secondi un ottimo tempo, il confronto con la maserati poco ci dice! Magari la biturbo aveva le turbine un pò + grosse e i rapporti tali che in quella specifica prova di ripresa, la facessero trovare x qualche secondo in pieno turbo-lag,
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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vatanen |
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Dicembre 05, 2007, 15:37:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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pur essendo 2 le turbine,forse una è più grossa di quella della punto. inoltre,la punto ha sicuramente un rapporto molto più corto,quanto meno perchè la biturbo arriva va 30 km/h più forte.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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diablos3 |
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Dicembre 05, 2007, 15:38:09 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 86 posts |
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non si crede a elaborare che rullava 5 turbo a 190cv con solo un pò di pressione ed una pop off del cazzo. Ma serve che elaborare ne parli bene, almeno i taurroni la compreranno
Bè allora aspetta Auto e vediamo cosa esce fuori, non so che dirti... Per adesso i rilevamenti ottimi arrivano da 2 riviste autorevoli, ma aspetta pure la 3° se vuoi....
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Loggato
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vatanen |
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Dicembre 05, 2007, 15:39:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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bè, in ripresa un pò dovrebbe aiutare... comunque, pur essendo i 15 secondi un ottimo tempo, il confronto con la maserati poco ci dice! Magari la biturbo aveva le turbine un pò + grosse e i rapporti tali che in quella specifica prova di ripresa, la facessero trovare x qualche secondo in pieno turbo-lag, in ripresa dagli 80 in quinta sicuramente può andar meglio di un aspirato....nello 0-100 l'erogazione del turbo ha una influenza veramente minima.
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Dicembre 05, 2007, 15:41:13 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Ma come parli?.... Ho corretto comunque. A parte che non ho usato un linguaggio del genere... Non preoccuparti che del dizionario non ho bisogno, forse tu di una camomilla si però... Yawn ... inizia a fare effetto la Bonomelli ...
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Dicembre 05, 2007, 15:42:16 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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bè, in ripresa un pò dovrebbe aiutare... comunque, pur essendo i 15 secondi un ottimo tempo, il confronto con la maserati poco ci dice! Magari la biturbo aveva le turbine un pò + grosse e i rapporti tali che in quella specifica prova di ripresa, la facessero trovare x qualche secondo in pieno turbo-lag, Il turbo-lag, inteso come ritardo di risposta, sulle biturbo S a carburatore praticamente non esiste, pero' potrebbe essere che cominciano a spingere bene ad un regime superiore alla gpunto. Resta il fatto che nelle altre prestazioni la maciulla di gran lunga, mentre in ripresa no. E questo mi par strano. 0-100 in 6,4 400m in 14,5 " 1000m in 26,9" « Ultima modifica: Dicembre 05, 2007, 15:49:42 pm da Mauring »
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Dicembre 05, 2007, 15:48:52 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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pur essendo 2 le turbine,forse una è più grossa di quella della punto. inoltre,la punto ha sicuramente un rapporto molto più corto,quanto meno perchè la biturbo arriva va 30 km/h più forte. Sicuro ? Nella prova di 4r la biturbo S arrivo' a 219 Km/h. Quanto fa la punto ?
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vatanen |
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Dicembre 05, 2007, 15:50:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Sicuro ?
Nella prova di 4r la biturbo S arrivo' a 219 Km/h.
Quanto fa la punto ?
pardon,ero convinto che facesse almeno i 240....che merda di aerodinamica aveva?
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diablos3 |
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Dicembre 05, 2007, 15:52:26 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 86 posts |
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Loggato
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THE KAISER |
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Dicembre 05, 2007, 15:55:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Resta il fatto che nelle altre prestazioni la maciulla di gran lunga, mentre in ripresa no. E questo mi par strano. 0-100 in 6,4 400m in 14,5 " 1000m in 26,9" bè, ci mancherebbe altro comunque nell'accelerazione si sfrutta il range di giri + favorevole, quando le turbine sono x forza in pressione...potrebbe essere verosimile che in quella specifica prova la biturbo sia stata penalizzata da un frangente in cui si è trovata sottocoppia
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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THE KAISER |
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Dicembre 05, 2007, 15:56:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Il turbo-lag, inteso come ritardo di risposta, sulle biturbo S a carburatore praticamente non esiste, pero' potrebbe essere che cominciano a spingere bene ad un regime superiore alla gpunto. Resta il fatto che nelle altre prestazioni la maciulla di gran lunga, mentre in ripresa no. E questo mi par strano. 0-100 in 6,4 400m in 14,5 " 1000m in 26,9" ma la S a carburatore è la tua in pratica? e quei dati li ricordi perfettamente a memoria?
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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