|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
lothar |
|
|
Novembre 21, 2007, 09:24:56 am |
Visitatore, , posts |
|
La prenderei volentieri, ma è per mio figlio, vorrei regalargliela per Natale. Non vorrei impicciarlo con fili e connettori, ha 7 anni, con il rischio che poi qualcosa non funzioni e che poi non avrei tempo di riparare. Comunque mi interessa il discorso dell'hard disk, mi spiegate come funziona? Ho letto che non c'è bisogno di modifiche... Tra l'altro nuova costa 130€ senza giochi o memory, credo solo con uno joystick. « Ultima modifica: Novembre 21, 2007, 09:26:44 am da Lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 21, 2007, 09:33:57 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
l'hard disk si può mettere solo sulle PS2 vecchio modello (quelle cicciotte per intenderci), si installa collegandolo al Network Adapter (che non si trova più in giro) e si inserisce nel vano apposito. Con le PS2 nuove si può usare un case esterno collegato in maniera un po' più complicata...cmq mi pare che nel bundle della nuova ps2 ci siano 2 joypad e la memory card
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2007, 09:37:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
guarda che non c'è nessun cavo in più rispetto alla play originale....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 21, 2007, 09:42:46 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Chiedevo appunto perchè non so... Quindi si collega l'hd alla presa, poi? C'è bisogno di un programma?
l'hard disk è DENTRO la ps2. Nella memory card si installa il software per la gestione dell'hard disk che si avvia usando come disco di "boot" un vecchio cd della ps1. In pratica quando parte il gioco ps1 e va a leggere il salvataggio nella memory card un "accrocchio" sw fa partire l'HD Loader (il software installato) che legge i dati dell'hard disk. Navighi quindi fra i giochi installati nell'hard disk (copie di giochi regolarmente acquistati in negozio naturalmente) e in questo modo hai il vantaggio di non usare il lettore ottico della play (la parte più "a rischio" dell'hardware) e di avere tempi di caricamento molto ma molto più rapidi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 21, 2007, 09:48:56 am |
Visitatore, , posts |
|
l'hard disk è DENTRO la ps2. Nella memory card si installa il software per la gestione dell'hard disk che si avvia usando come disco di "boot" un vecchio cd della ps1. In pratica quando parte il gioco ps1 e va a leggere il salvataggio nella memory card un "accrocchio" sw fa partire l'HD Loader (il software installato) che legge i dati dell'hard disk. Navighi quindi fra i giochi installati nell'hard disk (copie di giochi regolarmente acquistati in negozio naturalmente) e in questo modo hai il vantaggio di non usare il lettore ottico della play (la parte più "a rischio" dell'hardware) e di avere tempi di caricamento molto ma molto più rapidi...
A me funzionona diversamente Metto semplicemente il cd di HDADVANCE nel lettore CD e si avvia automaticamente l'hard disk. Non uso cd della ps1 e memory card con su cose strane. Comunque credo che per un bambino sarebbe meglio da un certo punto di vista una play che funzionasse normalmente. Con unaps2 cosi credo romperebbe le scatole al Mau per installare i giochi, anche se naturalmente, ha l'indubbio vantaggio di mettere sull'hd 20 giochi alla volta ed hai voglia a giocare.....basta mettere ilcd del caricatore dell'hd. ---- Di cavi in piu non ne hai. Devi solamente collegare l'hard disk al pc quando vuoi caricare giochi sopra. Altrimenti è tutto perfettamente invisibile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Novembre 21, 2007, 16:00:59 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
il mio hd è da 160gb cmq io son interessato solo all adattatore di rete,se non riesci a venderla pensaci...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2007, 16:08:01 pm |
|
il mio hd è da 160gb cmq io son interessato solo all adattatore di rete,se non riesci a venderla pensaci... chiama junta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 22, 2007, 00:48:02 am |
|
chiama junta emi..suvvia,secondo te chi è il mio consigliere ufficiale
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2007, 08:57:10 am |
|
ecco appunto non ne ha più?
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 22, 2007, 16:40:19 pm |
|
ecco appunto non ne ha più?
essi tesoro,sennò non la chiedevo a niki non ti preoccupare..
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 27, 2007, 14:16:12 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
VENDUTA 185€ ?!?!? se lothar dice che nuova viene 130, a chi cacchio sei riuscito a rifilarla a quel prezzo?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2007, 14:43:27 pm |
|
?!?!? se lothar dice che nuova viene 130, a chi cacchio sei riuscito a rifilarla a quel prezzo?
l'ha venduta a sua mamma che gliela scala dalla paghetta
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|