|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 20, 2007, 17:06:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Anche se il personaggio ultimamente non gode di grossa popolarità sul Pistone, l'intento è nobile quindi ve lo segnalo: http://www.dainese.com//ita/asta_agv.asp?uid=1861-9986973 Dainese mette all’asta per beneficenza su eBay.it il casco Agv di Valentino Rossi, che sarà consegnato personalmente dal Dottore al generoso vincitore. Dopo la tuta, gli stivali e i guanti protagonisti delle aste nel 2005 e nel 2006, non poteva mancare questa volta il casco Agv, storica azienda tornata in Italia grazie all’acquisizione da parte di Dainese. Il casco è quello indossato dal Campione di Tavullia durante il Gran Premio del Mugello a giugno 2007.
L’asta partirà da un euro e sarà raggiungibile dalla home page del sito www.dainese.com consentendo a chiunque di fare la propria offerta.
Il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione “Un sogno per il Gaslini Onlus” per ultimare la costruzione di una struttura destinata a rendere più sereno il soggiorno degli oltre 50mila bambini che ogni anno vengono ricoverati all’Ospedale Giannina Gaslini di Genova, il più grande ospedale pediatrico in Italia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pippoturbo |
|
|
Novembre 20, 2007, 22:45:55 pm |
Utente standard, V8, 438 posts |
|
Per me soldi se li tiene per le spese legali...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2007, 08:45:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
lo ha comprato stoner lo usa come porta carta igienica...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 21, 2007, 14:05:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 21, 2007, 14:59:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
lo ha comprato stoner lo usa come porta carta igienica...
ma vaaaa....ho visto l'asta.....l'ha comprato un predator e l'ha messo a fianco al teschio dell'alien nell'astronave
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|