|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 21, 2007, 12:53:06 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
quando cassio mi fai provare la tua miata? la prova di quella prestata ad homer mi ha lasciato perplesso.... Sai che ci pensavo l'altra sera, che ancora non l'hai provata!? La mia in più rispetto a quella di Homer ha il differenziale autobloccante e 30cv in più, quando sono sicuro di doverla vendere ti vengo a trovare!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2007, 12:54:49 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Ma tu sei Losna, si parlava di noi comuni mortali! veramente si parlava di dogui che è due gradini sotto le scimmie....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 21, 2007, 13:08:42 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Comunque, io le unghie della mano destra me le taglio peggio rispetto a quelle della sinistra In compenso uno coltello e forchetta come un mancino, non so perché, mi viene più comodo così. Io al contrario, mi taglio meglio le unghie della mano sinistra, e mangio normale...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2007, 14:14:48 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io invece mi mangio meglio le unghie della destra.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
. |
|
|
Novembre 21, 2007, 22:21:21 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Stavo pensando a quella dei due posizionamenti è più vantaggioso
Secondo me è più vantaggioso l'rhd. Sto pensando alle macchine a motore trasversale e trazione anteriore perchè hanno, generalmente, il cambio a sinistra. Se è lhd, hai sempre e comunque anche il peso del pilota a sinistra. Invece, se è rhd, i peso del pilota può "bilanciare" un po' il peso del cambio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 21, 2007, 23:09:12 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Secondo me è più vantaggioso l'rhd. Sto pensando alle macchine a motore trasversale e trazione anteriore perchè hanno, generalmente, il cambio a sinistra. Se è lhd, hai sempre e comunque anche il peso del pilota a sinistra. Invece, se è rhd, i peso del pilota può "bilanciare" un po' il peso del cambio.
boh, ma magari il motore non è perfettamente al centro... inoltre vi è l'aspetto sicurezza. c'era quel crash test della voyager con guida dalla parte sbagliata (a destra) disastroso, proprio perchè motore e sterzo da quella parte facevan più danni al guidatore che non con la guida a sinistra. ad ogni modo fanculo agli inglesi che devono sempre fare i cazzoni con la loro guida dalla parte sbagliata (e i treni oggi vanno ancora tutti così) e il loro sistema di misura assurdo e primitivo.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 22, 2007, 01:22:04 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me dipende tutto dalle "preferenze" del pilota, avere un'auto perfettamente bilanciata è inutile se il pilota non riesce a guidare nel migliore dei modi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 22, 2007, 08:49:00 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Ma perchè in Italia si passò dall'rhd al lhd??
in italia si marciava sulla destra con la guida a destra, è evidente che per la sicurezza stradale è molto meglio la guida a sinistra... una volta era più probabile finire in un fosso che incrociare un altro veicolo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 22, 2007, 08:57:43 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ma perchè in Italia si passò dall'rhd al lhd??
cmq dogui, una vera macchina sportiva ha la guida al centro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|