|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 22, 2007, 16:05:53 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
anche nadal è mancino.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 22, 2007, 16:15:21 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
X lupo
scusa ma per alzare un pò il volante della micromachines jap non puoi asolare gli attacchi del mozzo?
Mmm, è complicata come cosa?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 22, 2007, 16:18:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me potrebbe bastare un distanziale, in modo da avere il volante un poco più vicino
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2007, 16:21:02 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Secondo me potrebbe bastare un distanziale, in modo da avere il volante un poco più vicino
si ma se guidi a cosce aperte per non batterci contro guadagni solo il fatto che poi ti batte sui coglioni...dai su miki
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2007, 16:23:27 pm |
|
Mmm, è complicata come cosa?
dopo aver smontato tutte le plastiche del piantone dello sterzo (ammesso che ci siano) devi individuare i 2 o 4 dadi che fisano il piantone alla scocca. A quel punto vedi se puoi in qualche modo alzare il volante, in alcune auto ci sono dei distanziali in gomma da circa 5/8 mm tra piantone e scocca, basterebbe togliere quelli per ottenere un miglioramento. Onestamente però non so come sia fissato il tuo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 22, 2007, 16:31:31 pm |
|
si ma se guidi a cosce aperte per non batterci contro guadagni solo il fatto che poi ti batte sui coglioni...dai su miki Invece potrebbe aiutare un poco, visto che non è poi così basso il volante... però quando vado a fare il tagliando faccio controllare se è possibile fare il lavoro che dici tu!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 22, 2007, 17:14:03 pm |
|
Il mio esempio, aiuta vermanete tanto la postura di noi alti (è artigianale in alluminio lungo 7cm). Poi allontana le bacchette che sono solo d'intralcio nella guida veloce. Belli i pantaloni!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 22, 2007, 17:30:31 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Il mio esempio, aiuta vermanete tanto la postura di noi alti (è artigianale in alluminio lungo 7cm). Poi allontana le bacchette che sono solo d'intralcio nella guida veloce. Quanto l'hai pagato il distanziale? Sono universali oppure specifici per ogni mozzo? p.s. i pantaloni della think-pink non sono più di moda
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2007, 17:39:33 pm |
|
credo che un buon tornitore lo possa fare per circa 35 euro (materiale escluso, da aggiugnere altri 20 euro),
credevo ti depilassi, invece non sei affatto fashon
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 22, 2007, 17:43:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quanto l'hai pagato il distanziale? Sono universali oppure specifici per ogni mozzo? p.s. i pantaloni della think-pink non sono più di moda poco, non ricordo sui 25/30 me lo fece fare il conce dove l'ho presa. Per la mia sò che adotta le misure dell'Opel corsa di tre serie fà. Comunque è molto più comodo salire e scendere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|