|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 22, 2007, 16:56:56 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ruoteclassiche dice che, per esempio, una quattro la dovresti portar via con 5-6'000 €, ma sotto i 10'000 non trovi nulla ... fai tu Appunto ! Di solito sottostima alla grande, quindi se dice 4500, vuol dire che nel mercato le trovi a ben di piu' !
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 22, 2007, 16:57:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Gamma, Trevi, Hpe sono macchine che è meglio lasciare dove stanno. Un mio amico si prese una Trevi tanti anni fa, con pochi km, di un anno, e le volte che ci dovette mettere o far mettere le mani furono innumerevoli, roba da non crederci. Le Gamma poi non si sa quali sono veramente 2000 o 2500, c'era un caos incredibile in Lancia, il periodo più buio della sua storia, a parte adesso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 22, 2007, 16:58:35 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Appunto ! Di solito sottostima alla grande, quindi se dice 4500, vuol dire che nel mercato le trovi a ben di piu' ! Ha sempre sottostimato le straniere ... o sovrastimato l'usato
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 22, 2007, 16:59:00 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ruoteclassiche dice che, per esempio, una quattro la dovresti portar via con 5-6'000 €, ma sotto i 10'000 non trovi nulla ... fai tu c'è il mio capo che ieri mi ha mostrato la sua. Seconda serie, grigia. A parte i cerchi tarocchi attualmente su per le gomme invernali, è completamente restaurata. Ecco, puzza un po' di muffa...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 22, 2007, 17:02:53 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ha sempre sottostimato le straniere ...
No, no, ha sempre sottostimato tutto.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 22, 2007, 17:06:24 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
No, no, ha sempre sottostimato tutto.
L'usato non sembrerebbe ... parlo di quattroruote, che poi ... è la stessa famiglia e/o filosofia
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Novembre 22, 2007, 17:27:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me, la Fulvietta coupè è sempre la migliore, anche affidabile, malgrado sia più vecchia. Ne vedo qualcuna girare tranquillamente per Latina. A proposito, sulla strada per andare al lavoro, la mattina spesso supero una Ford Anglia, con 4 persone a bordo, che vanno tranquillamente al lavoro. Sinceramente, vederla sprecare così mi fà sempre impressione, però deve essere uno spasso guidarla... E' la stessa del film di Henry Potter « Ultima modifica: Novembre 22, 2007, 17:29:19 pm da Lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 22, 2007, 17:52:16 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
PS: ma quella W124 per la quale mi hai scassato così tanto i maroni l'hai presa?
era già andata via e come sempre i furboni avevan lasciato lì l'annuncio! oltretutto alla prima telefonata la segretaria aveva detto che l'auto era ancora lì: fortuna che ho telefonato di nuovo -trovando il conce- prima di andare a vederla. stavo per buttare un sabato durante l'oktoberfest: da non crederci!
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 22, 2007, 18:45:21 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Gamma, Trevi, Hpe sono macchine che è meglio lasciare dove stanno. Un mio amico si prese una Trevi tanti anni fa, con pochi km, di un anno, e le volte che ci dovette mettere o far mettere le mani furono innumerevoli, roba da non crederci. Le Gamma poi non si sa quali sono veramente 2000 o 2500, c'era un caos incredibile in Lancia, il periodo più buio della sua storia, a parte adesso come dimostrato da top gear .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 22, 2007, 19:20:38 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
come dimostrato da top gear . ?!?
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Novembre 22, 2007, 20:34:30 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Sai che ho una la Lancia Appia II° serie del 1958 del mio padrone di casa in Garage...? Sto matto ha 87 anni (e niente patente) ma si ostina a tenersela stretta. Neanche mi ci ha mai fatto salire
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Novembre 22, 2007, 21:41:02 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Non provare a contattare gli eredi prima che il buon uomo abbia reso l'anima a Dio, porta male... molto male... Argh no no per carità!!! Oltretutto anche se a volte è insopportabile gli auguro ancora 100 anni di salute . . . E poi prima o poi dovrò pure portargliela in giro per non far bloccare tutti gli organi meccanici no?
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 22, 2007, 22:38:36 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
?!?
nella vecchia puntata hanno attraversato un deserto in botswana . la vecchia mercedes 280 è arrivata indenne ma ridotta a uno scheletro per non sprofondare, la kadet del mauring ha avuto qualche noia elettrica . la beta si rompeva ogni 2 o 3 metri e aveva pure segni di ruggine .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
|