|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 23, 2007, 14:32:50 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 26, 2007, 09:58:31 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Ma è la mia?? se vuoi te la vendo io esattamente identica alla foto , pero' la distribuzione di quel cazzo di v4 te la fai tu!! Ho letto confondere la Hpe o beta o trevi con la meccanica della gamma...Non centrano un pinolo...la gamma ha un motore tutto suo, partorito in una notte di incubi da un'ingeniere internato in manicomio criminale dopo che aveva sgozzato la famiglia! il motore meno affidabile della storia della lancia, persino le colate in alluminio erano di una forma talmente strana che si crepavano le teste... Il motore della HpE o della beta o trevi sono i 4 cilindri bialbero storici da cui deriva quello della delta e che hanno ben poche differenze dai bialbero fiat (131/132/ritmo 105-130) di fatti ho sostituito la testa di un 132 con una di una HpE senza alcun problema Comunque se volete la gamma ce l'ho, se ivece volete una HpE ...ce l'ho Ma, alla fine, a quanti soldini si riesce a piazzare, senza rompersi tanto le pelotas ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 26, 2007, 10:12:35 am |
|
Seriamente: la Golf? A chi l'hai venduta?
La voleva la Volkswagen di Verona, come gia' detto, ma alla fine, pero', uno che lavora li' se l'e' accattata lui direttamente, perche' colleziona Golf. Le ha praticamente tutte, e questa gli mancava. Ha fior di GTI vecchio stampo, nonche' le G60. Un tipo gajardo. Mi ha gia' mandato i soldi col bonifico, ma la macchina ce l'ho ancora io in garage, perche' verrà a prenderla quando potrà.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 26, 2007, 10:19:27 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
La voleva la Volkswagen di Verona, come gia' detto, ma alla fine, pero', uno che lavora li' se l'e' accattata lui direttamente, perche' colleziona Golf. Le ha praticamente tutte, e questa gli mancava. Ha fior di GTI vecchio stampo, nonche' le G60. Un tipo gajardo. Mi ha gia' mandato i soldi col bonifico, ma la macchina ce l'ho ancora io in garage, perche' verrà a prenderla quando potrà. Lo so che la voleva la VW, l'avevo letto, ma non avevi più dato notizie ... per essere un vero collezionista, dovrebbe avere anche la Country, sennò ... la G60 è "normale", avessi detto la Rally
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 26, 2007, 10:30:30 am |
|
Lo so che la voleva la VW, l'avevo letto, ma non avevi più dato notizie ... per essere un vero collezionista, dovrebbe avere anche la Country, sennò ... la G60 è "normale", avessi detto la Rally Penso abbia anche quelle, gli chiedero'.
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Novembre 26, 2007, 13:54:41 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Ma, alla fine, a quanti soldini si riesce a piazzare, senza rompersi tanto le pelotas ?
Non vale una cippa, me ne hanno offerte molto belle a circa 2000 E perche' per ora ha poco mercato, ho detto per ora sempre che ,dato la meccanica molto affidabile ne rimanga qualcuna funzionante, magari in un futuro prenderà quotazione, per ora rimane un esercizio di stile che a qualcuno può piacere e a qualcun'altro fa cacare ....almeno fosse guduriosa da guidare...120 cavalli cacati per 1 tonnellata e mezza di stazza ...è un bel plinto poi a trazione anteriore
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 26, 2007, 14:08:22 pm |
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 26, 2007, 14:40:20 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
mi pare solo la prima serie. cmq qualcuno ci metteva pure le mani e rimetteva la pompa del servo dove avrebbe dovuto essere...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 26, 2007, 14:56:20 pm |
|
mi pare solo la prima serie. cmq qualcuno ci metteva pure le mani e rimetteva la pompa del servo dove avrebbe dovuto essere...
E poi le camme che si usurano se non ci metti olio sopraffino, il raffreddamento che fa cagare, ecc. ecc. ecc. Peccato, perche' la linea e' splendida.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 26, 2007, 15:09:14 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E poi le camme che si usurano se non ci metti olio sopraffino, il raffreddamento che fa cagare, ecc. ecc. ecc.
Ecco da chi han preso il Longlife, quelli della VW
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|