|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 23, 2007, 19:09:35 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ti vedo sempre di più come un mancato ispettore...analizzi maniacalmente ogni cosa che uno dice traendo conclusioni che un comune umano fa fatica ad arrivarci
... e avanti: nuovo giro, nuovo titolo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 23, 2007, 19:10:13 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Praticamente hai detto che ti piacciono le "battone" ... una A4 no, è fredda e frigida, la RS4 -se vogliamo ipertruccata- è la versione Via Melchiorre Gioia della A4 io ho detto esteticamente parlando sono fredde...poi la RS4 la prenderei per altre ragioni..non certo estetiche..
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 23, 2007, 19:14:40 pm |
|
va che bello, sembra quasi una jaguar (il mio pc presenta automaticamente spazi bianchi di 5 lettere cosa avete scritto? ) Jag lascia stare questi scettici....una volta che provi una Subaru, per le doti dinamiche, non torni più sulle altre auto, è una macchina di nicchia che pochi sanno apprezzare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 23, 2007, 20:45:07 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
suggerirei (se il tema è ancora valido) senza dubbio la A4 per il semplice motivo che oggi ho visto la classe-C SW dal vivo ed è veramente brutta
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 23, 2007, 20:45:33 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
le audi tecnicamente sono ottime auto, ma sono fredde come una donna frigida ( esteticamente parlando) e non riescono a trasmettermi nulla...a parte l'RS4 Mentre le MB mi piacciono sempre di più, mentre ormai le Bmw le hanno in mano cani e porci un pò come le mini ( senza offesa per nessuno ) volevo arrivare a leggere tutto ma.... 1) non esistono donne frigide...esistono uomini incapaci.....(lo dice il mio amico.... ) 2) al mio amico non gliene frega niente di apparire cool, di essere cool, di credersi cool......lui E'...lui punto e basta.. 3) colore: nero metallizzato.... 4) quello che il mio amico veramente brama..sarebbe una Enzo nero o una Aston Martin parimenti nera...altrimenti anche una RS4 con V8 biturbo sui 550 cv..si acconteterebbe anche di una RS6 5200 cc biturbo...ma deve trattenersi...o anche una C63 4matic....ma non c'è... è un pò teso ultimamente...ed ha deciso che 110 cv son sufficienti a muoversi dignitosamente, ma 240 son meglio... x
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 23, 2007, 21:10:43 pm |
|
volevo arrivare a leggere tutto ma.... 1) non esistono donne frigide...esistono uomini incapaci.....(lo dice il mio amico.... ) ti assicuro che esistono bastoni di scopa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 23, 2007, 23:09:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
volevo arrivare a leggere tutto ma....
Begli amici hai Una volvo V50 T5... risparmi almeno 5K euro sul listino (per la summon che ha praticamente tutto), ma mi sa altrettanti in sconti... 10K da investire come delta benzina vs diesel..
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 23, 2007, 23:14:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 24, 2007, 04:14:51 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Alessandro io le reputo un "non sense". Prestazionalmente sono poco sopra le omologhe 200cdi e 2.0tdi , avranno una svalutazione molto più accentuata , l'handling sarà molto molto simile alle sorelle piccole, costano almeno 10000 euro in più, hanno le stesse dimensioni/finiture e forse conoscendo le case pure le stesse dotazioni di serie!!!!! Se mi diceva eklasse vs a6 le capivo queste motorizzazioni ma su un segmento del genere...
Ciao Dogui Secondo questo ragionamento, le versioni intermedie (anche a benzina) non avrebbero ragione di esistere, giusto? Correggimi se ti sto mal intepretando. Secondo me queste versioni intermedie (V6, sia benzina che Diesel) hanno eccome ragione di esistere. Se una persona non ha necessariamente bisogno di un'auto grande, ma vuole una vettura comoda e con delle prestazioni un po' superiori (senza pero' sconfinare su vetture come M3, RS4, ecc) rispetto a quelle che possono dare le corrispettive versioni 4 cilindri, non vedo perche' non accontentare il possibile cliente Quanto al Diesel, e' sicuramente vero che il suono non e' bello come sul benzina, ma in generale come gradevolezza (sia come erogazione, rumorosita' e soprattutto tonalita') fra un 4 cilindri Diesel ed un 6 cilindri Diesel la differenza e' notevole. Nel caso Audi, la differenza e' ancora piu' marcata: i recenti 3.0 Tdi hanno una tonalita' piuttosto gradevole. Provare per credere Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 24, 2007, 06:32:25 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ciao Dogui Secondo questo ragionamento, le versioni intermedie (anche a benzina) non avrebbero ragione di esistere, giusto? Correggimi se ti sto mal intepretando. Secondo me queste versioni intermedie (V6, sia benzina che Diesel) hanno eccome ragione di esistere. Se una persona non ha necessariamente bisogno di un'auto grande, ma vuole una vettura comoda e con delle prestazioni un po' superiori (senza pero' sconfinare su vetture come M3, RS4, ecc) rispetto a quelle che possono dare le corrispettive versioni 4 cilindri, non vedo perche' non accontentare il possibile cliente Quanto al Diesel, e' sicuramente vero che il suono non e' bello come sul benzina, ma in generale come gradevolezza (sia come erogazione, rumorosita' e soprattutto tonalita') fra un 4 cilindri Diesel ed un 6 cilindri Diesel la differenza e' notevole. Nel caso Audi, la differenza e' ancora piu' marcata: i recenti 3.0 Tdi hanno una tonalita' piuttosto gradevole. Provare per credere Saludos, Alessandro ecco appunto, non c'è necessità di 5 m di macchina, però..PER UNA PURA QUESTIONE DI SFIZIO ..ci si vorrebbe togliere la soddisfazione di avere un pò di cv...anche perchè...(vediamo l'altro lato della medaglia) spendere alla fin fine 37-38k euro per un 2000 td con 140-150 cv..che ha ormai le prestazioni di una Bravo tjet ...un pò magari....disturba
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|