|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 13
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 23, 2007, 05:24:16 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
su, avanti con le opinioni, mi serve per un amico...
evitare battute scontate su diesel , cassoni.."tanto son brutte entrambe...etc etc.."...
la BMW 330xd non piace al mio amico...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 23, 2007, 07:46:22 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
l'audi e' sempre quella, mentre invece la nuova c sw ha un frontale che mi ricorda l'ignoranza delle auto americane. sembra incazzata. mi piace.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 23, 2007, 07:54:34 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
già..ma la Audi quando sarà in vendita? il mio amico mi ha detto che al 90% piglia un 3000 cc perchè vuole qualcosa con più di 200 cv abbondanti..prima di compiere i 45 anni...(ora va per i 42..) .....
e se lo conosco bene ...questa potrebbe essere la volta bbuona..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 23, 2007, 08:00:09 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
già..ma la Audi quando sarà in vendita? il mio amico mi ha detto che al 90% piglia un 3000 cc perchè vuole qualcosa con più di 200 cv abbondanti..prima di compiere i 45 anni...(ora va per i 42..) .....
e se lo conosco bene ...questa potrebbe essere la volta bbuona..
La berlina, almeno da noi, la presentano venerdì 30.11 e sabato 1° dicemnre, la Avant la presentano a Ginevra, marzo, e la vendita è data per maggio-giugno ... strano ... va per i 42 Ma anche tu vai per i 42, visto che io vado per i 41
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 23, 2007, 08:03:29 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Se la deve prendere ora, Mercedes; se può aspettare la nuova A4, potrebbe prendere quella, ma ci vorrà almeno un anno! Inoltre c'è da dire che Audi, sui nuovi modelli, no naccoppia più l'integrale e l'automatico, una esclude l'altra; quindi, se la vuole integrale ed automatica, rimane solo Mercedes.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 23, 2007, 08:06:28 am |
|
Se la deve prendere ora, Mercedes; se può aspettare la nuova A4, potrebbe prendere quella, ma ci vorrà almeno un anno! Inoltre c'è da dire che Audi, sui nuovi modelli, no naccoppia più l'integrale e l'automatico, una esclude l'altra; quindi, se la vuole integrale ed automatica, rimane solo Mercedes.
Sui modelli pronta consegna ... l'automatico arriva ... probabilmente arriva con la Avant ... quindi, se già deve aspettare l'Avant ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 23, 2007, 08:08:32 am |
|
Sui modelli pronta consegna ... l'automatico arriva ... probabilmente arriva con la Avant ... quindi, se già deve aspettare l'Avant ...
"Probabilmente" ma non è sicuro; pare abbiano qualche problemino.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 23, 2007, 08:09:51 am |
|
"Probabilmente" ma non è sicuro; pare abbiano qualche problemino.
È vero che tu hai la doppia funzione: ufficio marketing Alfa e Audi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 23, 2007, 08:14:00 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 23, 2007, 08:21:56 am |
|
È vero che tu hai la doppia funzione: ufficio marketing Alfa e Audi Christian, è vero che ti offendi appena si tocca di striscio l'audi; però, se su TUTTI i nuovi modelli, con il nuovo cambio automatico, la TI non è appunto accoppiabile all'automatico, accoppiamento must per questo tipo di auto, credo che qualche problema ci sia ... non è tecnico? Allora è di marketing; vuoi vedere che in Audi son andati a studiare in Alfa? Però, se vuoi dire che l'audi è sempre "cosa buona e giusta", beh, allora è un altro discorso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 23, 2007, 08:25:28 am |
|
Christian, è vero che ti offendi appena si tocca di striscio l'audi; però, se su TUTTI i nuovi modelli, con il nuovo cambio automatico, la TI non è appunto accoppiabile all'automatico, accoppiamento must per questo tipo di auto, credo che qualche problema ci sia ... non è tecnico? Allora è di marketing; vuoi vedere che in Audi son andati a studiare in Alfa?
Però, se vuoi dire che l'audi è sempre "cosa buona e giusta", beh, allora è un altro discorso.
No, Mad, non mi offendo per niente ... è che usi toni e affermazioni assolutiste che neanche Rupert Stadler ... Inoltre c'è da dire che Audi, sui nuovi modelli, no naccoppia più l'integrale e l'automatico, una esclude l'altra; quindi, se la vuole integrale ed automatica, rimane solo Mercedes.
Letto così vuol dire "fino al prossimo modello sarà solo così" ... ma forse ho letto male « Ultima modifica: Novembre 23, 2007, 08:28:34 am da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 23, 2007, 08:29:27 am |
|
No, Mad, non mi offendo per niente ... è che usi toni e affermazioni assolutiste che neanche Rupert Stadler ... Letto così vuol dire "fino al prossimo modello sarà solo così" ... ma forse ho letto male Come al solito, è brutto vizio su questo forum dare all'altro del fesso, dell'attaccabrighe, di quell oche no nlegge, di quello che "non capisce"; sinceramente io avevo scritto questo: "Probabilmente" ma non è sicuro; pare abbiano qualche problemino.
Se a te questo pare un'affermazione assolutistica, beh, io non so proprio che dire! Anzi, siccome è venerdì, la settimana è stata lunga e non ho voglia di fare discussioni sul punto e sulla virgola, cordialmente saluto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 23, 2007, 08:30:48 am |
|
Come al solito, è brutto vizio su questo forum dare all'altro del fesso, dell'attaccabrighe, di quell oche no nlegge, di quello che "non capisce"; sinceramente io avevo scritto questo:
Se a te questo pare un'affermazione assolutistica, beh, io non so proprio che dire!
Dai Mad, più che citarti ... leggi bene: ho citato questo Se la deve prendere ora, Mercedes; se può aspettare la nuova A4, potrebbe prendere quella, ma ci vorrà almeno un anno! Inoltre c'è da dire che Audi, sui nuovi modelli, no naccoppia più l'integrale e l'automatico, una esclude l'altra; quindi, se la vuole integrale ed automatica, rimane solo Mercedes.
Mi sembra che Madbob sia tu ... « Ultima modifica: Novembre 23, 2007, 08:32:32 am da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 13
|
|
|
|