|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 23, 2007, 09:58:53 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io prenderei sicuramente l'Audi, a parte che ha la trazione integrale seria, come ben fatto notare da ChB, trovo sia più bella sia dentro che fuori. La Mercedes non è che sia brutta, ma trovo che in certi allestimenti abbia un aspetto troppo "carico", gli interni poi non mi hanno fatto impazzire (la ha il padre di un amico). Comunque confessa, non me la conti giusta con la storia dell'amico...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 23, 2007, 10:09:15 am |
|
Tornando IT, una cosa che proprio non mi entusiasma della Mercedes è il disegno degli interni e, in particolare, del volante. La nuova plancia della A4 invece sembra davvero bellissima, sportiva ma non troppo "carica". Sarebbero da vedere dal vivo, di sicuro sono entrambe auto molto valide, dovresti provarle entrambe per vedere quale delle due è più "nelle tue corde". Io di V6 Audi ho guidato solo il 2.5 da 180cv e andava benissimo e pure senza rumore trattoresco
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 23, 2007, 10:12:40 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Io di V6 Audi ho guidato solo il 2.5 da 180cv e andava benissimo e pure senza rumore trattoresco
ahahahah! super rotfl carpiato! nafta = trattore. non ci si scappa.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 23, 2007, 10:14:01 am |
|
ahahahah! super rotfl carpiato! nafta = trattore. non ci si scappa.
Beh all'interno non c'era il solito rumoraccio, certo non rombava quanto una Charger RT ma mica suonava tanto male. Anche il 3.0 6L della BMW, all'interno, suona benino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 23, 2007, 10:46:51 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ops. scusa. dimenticavo che tu normalmente giri con questa. ad ogni modo il diesel fa sgran sgran. non ci si scappa. ma forse stiamo ormai adattando i nostri parametri poiche' ormai assuefatti alla puzzonafta. cmq io no. quando si accende un diesel, io sento che fa ancora sgran sgraaan sgraaaaaan. basta, finita da parte mia la tiritera quotidiano sul diesel. scusa mariner.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 23, 2007, 10:49:34 am |
|
Jimbo hai mai guidato una 530d o una A4 V6 TDI?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 23, 2007, 10:52:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
quando si accende un diesel, io sento che fa ancora sgran sgraaan sgraaaaaan.
C'è poco da fare, a meno di non essere sordi (stamattina ho preso anche io il naftone, ChB non infierire )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 23, 2007, 10:56:49 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ops. scusa. dimenticavo che tu normalmente giri con questa.
Noooo ... io giro col cuore sportivo trapiantato, ma la mia ragazza gira in Peugeot ad ogni modo il diesel fa sgran sgran. non ci si scappa. ma forse stiamo ormai adattando i nostri parametri poiche' ormai assuefatti alla puzzonafta. cmq io no. quando si accende un diesel, io sento che fa ancora sgran sgraaan sgraaaaaan.
Ti dirò di più, così avrai nuovi argomenti ... fa anche sgriiiiiiiiiiiiiin ... ci sono anche i diesel due tempi, te li raccomando
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 23, 2007, 10:57:15 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
C'è poco da fare, a meno di non essere sordi (stamattina ho preso anche io il naftone, ChB non infierire ) Comunque non è che tutti i diesel facciano lo stesso rumore. Per esempio, citando il caso di due che conosco bene, la differenza di rumore e di tipologia di rumore tra il 2.0 TDI dell' Altea o il 6 cil che avevo sull' A6 e che ho adesso sul Touareg è abissale. Affermo senza tema di smentite che il suono dei 6 cil diesel Audi, BMW o MB è molto più gradevole di moltissimi motori a benzina. Non facciamo sempre di tutt'erba un fascio.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|