|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 23, 2007, 18:23:41 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Pessima scelta entrambe, soprattutto per un 42enne.
Anzitutto costano un botto , 50000 euri son tanti per cosa??
una sw diesel potente si ma iperpesanti, incrociatori stradali.
Sono adatte comunque alle crisi di mezz'età quando i quarantenni, quando ci si misura "tu hai il 320d aaaaa pezzente io ho il 330d ...... barbone ho il 335d...
Sono auto con poco senso hai miei occhi.
Ricapitolando consiglio:
vuoi un auto col brand forte : pigliati una 200cdi sw o un 320d sw o un a4 2.0tdi sw versione base
vuoi bullonenggiare spendendo : bmw m5 sw
Oppure vuoi essere un 42eene brillante, leggemrente anticonformista, cool ecc ecc
prenditi una
Golf gti 5porte nera/grigio united coi vetri post neri Subaru impreza penultimo tipo alettone alto bianco S3 nuova 130i 5 porte
Dogui, ma dici sul serio?? Comincio a preoccuparmi!!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 23, 2007, 18:28:00 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
io andrei di Mb ad occhi chiusi e se volessi provare qualcosa di nuovo consiglierei al tuo amico una Outback 2.5 Bi-Fuel MT Black limited
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 23, 2007, 18:29:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dogui, ma dici sul serio?? Comincio a preoccuparmi!!! Alessandro io le reputo un "non sense". Prestazionalmente sono poco sopra le omologhe 200cdi e 2.0tdi , avranno una svalutazione molto più accentuata , l'handling sarà molto molto simile alle sorelle piccole, costano almeno 10000 euro in più, hanno le stesse dimensioni/finiture e forse conoscendo le case pure le stesse dotazioni di serie!!!!! Se mi diceva eklasse vs a6 le capivo queste motorizzazioni ma su un segmento del genere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 23, 2007, 18:31:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vabbè però tenete a mente che l'amico di Mariner mica ci deve fare le corse, altrimenti avrebbe detto di essere indeciso tra una GT3 e una GT2... io andrei di Mb ad occhi chiusi e se volessi provare qualcosa di nuovo consiglierei al tuo amico una Outback 2.5 Bi-Fuel MT Black limited
Ebbbbasta con ste Subaru
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 23, 2007, 18:36:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vabbè però tenete a mente che l'amico di Mariner mica ci deve fare le corse, altrimenti avrebbe detto di essere indeciso tra una GT3 e una GT2... Allora che si prenda un motore da 120/177cv non quei bestioni pesanti di 6 cilindri !!! Che oltrettuto consumano come le mie proposte, mie proposte che costano molto meno e coi soldi risparmiati ci giri pure un anno!!!!!!!!!!!!!! Le auto che ho proposto nella fascia cool, hanno anche un pizzico di brio che penso non guasti mai oltre ad essere comunque auto perfettamente usabili sempre. Aggiungo a gran richiesta nuova Mitsu EVO X !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 23, 2007, 18:48:31 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Io ho scelto Audi solamente perchè è quella che preferisco tra le due alternative, fosse per me... vai di 330d Touring NON 4wd le audi tecnicamente sono ottime auto, ma sono fredde come una donna frigida ( esteticamente parlando) e non riescono a trasmettermi nulla...a parte l'RS4 Mentre le MB mi piacciono sempre di più, mentre ormai le Bmw le hanno in mano cani e porci un pò come le mini ( senza offesa per nessuno )
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 23, 2007, 18:50:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
330d Touring, bianca, pelle nera, ruote da 17", tetto apribile, altoparlanti hi-fi, fari adattivi, volante M, sedili sportivi, assetto sportivo, modanature in alluminio, 49.380€
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 23, 2007, 18:53:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Outback 2.5 in questi giorni sono sul pezzo... 165 cavalli? non sono un pò pochi? forse è meglio il 3000 sempre bifuel ad un prezzo che comunque facendo il conto degli accessori è molto inferiore alle tedesche..
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 23, 2007, 18:54:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
in questi giorni sono sul pezzo... 165 cavalli? non sono un pò pochi? forse è meglio il 3000 sempre bifuel ad un prezzo che comunque facendo il conto degli accessori è molto inferiore alle tedesche..
delusione tremenda.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|