|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 23, 2007, 18:56:01 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
e per quale motivo scusa
Mi fate scompisciare ... ed è un atto di grande generosità, dare della gioia al prossimo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 23, 2007, 18:57:29 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
in questi giorni sono sul pezzo... 165 cavalli? non sono un pò pochi? forse è meglio il 3000 sempre bifuel ad un prezzo che comunque facendo il conto degli accessori è molto inferiore alle tedesche..
no assolutamente...di coppia ne ha a sufficienza per muoversi quotidianamente se poi lo abbini all'automatico è l'ideale...certo il 3,0 è il top dei top, ma bifuel credo non esista ufficialmente.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 23, 2007, 18:58:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
in questi giorni sono sul pezzo... 165 cavalli? non sono un pò pochi? forse è meglio il 3000 sempre bifuel ad un prezzo che comunque facendo il conto degli accessori è molto inferiore alle tedesche..
In che senso "sono sul pezzo"?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 23, 2007, 19:01:45 pm |
|
Mi fate scompisciare ... ed è un atto di grande generosità, dare della gioia al prossimo scusa ma ora voglio che tu mi esplichi il motivo del tuo cinismo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 23, 2007, 19:01:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dogui abbi pietà, ma se uno si può permettere un 3.0 V6 che gli vai a consigliare un banale 4L!??! C'è un'abisso, porca zozza??! E' come dire a uno che ha la possibilità di avere la Bellucci di lasciar perdere, che è inflazionata, troppo onerosa mantenerla, ecc.., e di andare con la Vanessa Incontrada...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 23, 2007, 19:04:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
In che senso "sono sul pezzo"? che proprio in questi giorni ci sto facendo caso... poi subaru come marchio mi è sempre piaciuto, tecnicamente la outback presenta un boxer, NIENTE DIESEL , il bifuel da quando ancora non andava di moda, una trazione integrale a prova di scettico e attenzioni varie come al bilanciamento dei pesi, alla simmetria della distribuzione ecc. adesso qualche modello lo fanno pure carino, e il quadro è completo
|
|
|
|
|
ChB |
|
Novembre 23, 2007, 19:04:30 pm |
|
scusa ma ora voglio che tu mi esplichi il motivo del tuo cinismo
Non è cinismo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 23, 2007, 19:05:08 pm |
|
Parlavo di Dogui e Mifune si ma io sto ancora aspettando che tu mi spieghi il perchè
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 23, 2007, 19:05:54 pm |
|
Non è cinismo e spiegami allora....sono qui tutto orecchie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 23, 2007, 19:06:22 pm |
|
si ma io sto ancora aspettando che tu mi spieghi il perchè
Praticamente hai detto che ti piacciono le "battone" ... una A4 no, è fredda e frigida, la RS4 -se vogliamo ipertruccata- è la versione Via Melchiorre Gioia della A4
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 23, 2007, 19:06:37 pm |
|
che proprio in questi giorni ci sto facendo caso... NIENTE DIESEL , ancora per pochi mesi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 23, 2007, 19:06:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
che proprio in questi giorni ci sto facendo caso... poi subaru come marchio mi è sempre piaciuto, tecnicamente la outback presenta un boxer, NIENTE DIESEL , il bifuel da quando ancora non andava di moda, una trazione integrale a prova di scettico e attenzioni varie come al bilanciamento dei pesi, alla simmetria della distribuzione ecc. adesso qualche modello lo fanno pure carino, e il quadro è completo Non gioire troppo... il diesel è in arrivo, boxer ma pur sempre diesel
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 23, 2007, 19:08:20 pm |
|
Praticamente hai detto che ti piacciono le "battone" ... una A4 no, è fredda e frigida, la RS4 -se vogliamo ipertruccata- è la versione Via Melchiorre Gioia della A4 ti vedo sempre di più come un mancato ispettore...analizzi maniacalmente ogni cosa che uno dice traendo conclusioni che un comune umano fa fatica ad arrivarci
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|