|
flower |
|
|
Novembre 24, 2007, 09:38:31 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... sembra ombra di dubbio... Mercedes... con la classe C sono riusciti ad uscire dai classici schemi della casa facendo una macchina dalla linea grintosa.... molto bella. Audi... la solita solfa.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 24, 2007, 10:34:48 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
dogui son appena entrate a listino Volvo S80 e V70 con il 2.0D da 136CV...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 24, 2007, 12:30:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
PER UNA PURA QUESTIONE DI SFIZIO .. Ecco hai riassunto il mio pensiero qui!! Però non concro don il paragone sulle prestazioni tra due segmenti diversi, non sogemneti di sportive quindi le prestazioni sono relative e a mio modesto parere poco "utili".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 24, 2007, 13:11:40 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non sarei intervenuto in questo thread per principio, ma alla luce di certe enormità che sono state scritte dai soliti noti (o meglio dal solito noto), con il solo scopo di andare controcorrente e di distinguersi, non posso esimermi dall'esprimere la mia opinione. Consiglio quindi al "tuo amico" di prendersi la macchina che più corrisponde ai suoi desideri, quella che piace a lui, e non quella che piace ad una schiera di persone che nella maggior parte dei casi hanno preferenze diverse da quelle del "tuo amico" e che quindi non faranno che consigliare quello che piace a loro e che corrisponde alle loro esigenze. Personalmente le macchine che mi sono comprato me le sono prese perchè piacciono a me; pensi che se avessi chiesto i consigli dei pistoniani me le sarei comprate?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 24, 2007, 13:25:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se avessi chiesto i consigli dei pistoniani me le sarei comprate? bhe? perchè? guarda che un suv diesel ha vinto il pistoncino d'oro l'anno scorso per il titolo "l'auto più desiderata 2006"
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 24, 2007, 13:30:59 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
bhe? perchè? guarda che un suv diesel ha vinto il pistoncino d'oro l'anno scorso per il titolo "l'auto più desiderata 2006" Ah ah ah ... Devo comunque dire che personalmente, per il momento, sono estremamente soddisfatto della scelta. E, contrariamente a quello che certi pensano, lo trovo estremamente confortevole, forse ancora più morbido della A6. Infatti il viaggio in Italia il mese scorso e la settimana scorsa alla Foresta Nera, si sono svolti nel massimo confort per il piacere mio e di mia moglie.. Certo beve come un autobus (pesa quasi uguale), ma quaesto lo sapevo e non è una sorpresa e rende felici i benzinai
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 24, 2007, 13:35:36 pm |
|
Personalmente le macchine che mi sono comprato me le sono prese perchè piacciono a me; pensi che se avessi chiesto i consigli dei pistoniani me le sarei comprate? domanda: ma che gusto sadico avete a chiedere consigli se poi non li volete ascoltare? c'è una qualche prescrizione medica che obblighi il pistoniano medio al momento dell'acquisto dell'auto nuova a scegliere fra una martellata nei coglioni o mettere un post in merito? non capisco... io ho comprato la macchina, sapevo cosa volevo e ho comunicato la cosa ad acquisto avvenuto. Se voglio un consiglio lo chiedo. Ma poi son disposto ad ascoltare e a discutere anche con chi la pensa diversamente...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 24, 2007, 14:14:24 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
domanda: ma che gusto sadico avete a chiedere consigli se poi non li volete ascoltare? c'è una qualche prescrizione medica che obblighi il pistoniano medio al momento dell'acquisto dell'auto nuova a scegliere fra una martellata nei coglioni o mettere un post in merito? non capisco... io ho comprato la macchina, sapevo cosa volevo e ho comunicato la cosa ad acquisto avvenuto. Se voglio un consiglio lo chiedo. Ma poi son disposto ad ascoltare e a discutere anche con chi la pensa diversamente...
il mio amico si diverte a leggere le baggianate che certuni scrivono...e poi tanto decide lui... però, seriamente, dato che sul Pistone c'è anche gente competente, può succedere che qualcuno scriva qualcosa a cui onestamente prima non si era pensato...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 24, 2007, 14:16:04 pm |
|
però, seriamente, dato che sul Pistone c'è anche gente competente, può succedere che qualcuno scriva qualcosa a cui onestamente prima non si era pensato...
esatto, io quando chiedo consiglio è per questo motivo... Lou ha sicuramente inteso dire che per avere questo devi anche sorbirti innegabilmente una quantità di stronzate enorme; probabilmente per lui la differenza fra consigli lordi e consigli netti è troppo alta, per altri va bene
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 24, 2007, 14:18:43 pm |
|
esatto, io quando chiedo consiglio è per questo motivo... Lou ha sicuramente inteso dire che per avere questo devi anche sorbirti innegabilmente una quantità di stronzate enorme; probabilmente per lui la differenza fra consigli lordi e consigli netti è troppo alta, per altri va bene che poi, mi correggo, "stronzate" non è il termine adatto, in realtà si tratta dell'inclinazione di molti a considerare pirla chiunque compri qualcosa di diverso da quello che comprerebbe lui... come dico spesso dire "non sono d'accordo" è assai raro e più difficile da leggere che "che coglioni quelli che.. "
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 24, 2007, 16:08:11 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Begli amici hai Una volvo V50 T5... risparmi almeno 5K euro sul listino (per la summon che ha praticamente tutto), ma mi sa altrettanti in sconti... 10K da investire come delta benzina vs diesel.. tra l'altro il restyling è stato leggero ma ha giovato non poco.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 24, 2007, 16:46:17 pm |
|
che poi, mi correggo, "stronzate" non è il termine adatto,
no no...sono stronzate belle e buone!!!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 24, 2007, 17:00:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sarei intervenuto in questo thread per principio, ma alla luce di certe enormità che sono state scritte dai soliti noti (o meglio dal solito noto), con il solo scopo di andare controcorrente e di distinguersi, non posso esimermi dall'esprimere la mia opinione.
Probabilmente ti riferisci a me. Personalemnte non mi pare di essere controcorrente ma, invece, di interpretare il penisero dell'uomo comune, l'uomo di strada! Anzitutto non ho proposto corvette,s2000 ,elise , 430 , gallardo , ma auto che a ben vedere potrebbero essere utilizzabili senza problemi. Poi che ognuno coi suoi soldi faccia quel che vuole mi sembra palese ma è chiaro che se chiedi un consiglio/commento puoi aspettarti il commento di chi ti consiglia una Volvo, un auto downsize ma più sportif. Poi se la scelta era chiusa a queste due auto, avrei visto più opportuno l'apertura di un sondaggio. Poi ci si sarebbe scontrati su argomenti tecnici individuali delle singole vetture , caratterisitche, colori. Comunque Mariner non prenderla nera , caxxo si toccano quando ti vedono!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 25, 2007, 17:49:36 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
per curiosità il tuo amico la C in che allestimento la prenderebbe? Elegance, Avangarde oppure Avangarde AMG
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 26, 2007, 08:15:15 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
che proprio in questi giorni ci sto facendo caso... poi subaru come marchio mi è sempre piaciuto, tecnicamente la outback presenta un boxer, NIENTE DIESEL , il bifuel da quando ancora non andava di moda, una trazione integrale a prova di scettico e attenzioni varie come al bilanciamento dei pesi, alla simmetria della distribuzione ecc. adesso qualche modello lo fanno pure carino, e il quadro è completo La potenza del marketing ... sarà 5 anni che è venuta fuori 'sto slogan ... almeno "all'avanguardia della tecnica" è di metà anni '70 ... Ho già messo una volta lo schema, e vorrei sapere cosa non ha di simmetrico questo (a parte la posizione del volante ): ... se si tira la mezzeria, quel che c'è da una parte, c'è dall'altra PS: non è una critica a Jag
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|