|
1189 Visitatori + 0 Utenti = 1189
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2007, 15:26:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
smettila. la ferilli la si incontra con discreta regolarità alle terme di saturnia (GR) ha il pregio di non girare con le guardie del corpo, per cui può capitare di incrociarla al bar o in una piscina...è un enorme topolona
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 27, 2007, 15:43:42 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
smettila. la ferilli la si incontra con discreta regolarità alle terme di saturnia (GR) ha il pregio di non girare con le guardie del corpo, per cui può capitare di incrociarla al bar o in una piscina...è un enorme topolona Come l'hai scritto, è equivoco
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2007, 15:51:18 pm |
|
Come l'hai scritto, è equivoco hai ragione, il lessico non è stato adeguato, ma il senso si capiva scassamaronielvetico
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2007, 15:56:18 pm |
|
siete voi che parlate di quel cesso della incontrada.....
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 27, 2007, 15:56:37 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
ChB |
|
Novembre 27, 2007, 15:58:17 pm |
|
siete voi che parlate di quel cesso della incontrada.....
Quel cesso ... io mi baso sulle foto delle pubblicità, non l'ho assolutamente vista dal vivo e in tele ... quindi, vado sulla nomea ... Mi piace molto la tipa con lentiggini ... ovviamente partendo da una buona base
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 27, 2007, 15:58:48 pm |
|
nun me tocca' keit!
La Moss? Tienila pure ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2007, 16:06:07 pm |
|
certo le lentiggini sono carine, solo che la incontrada 5 anni fa era carina ora si è inchiattita troppo..... e poi scusami ma le donne sono altre.....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 27, 2007, 16:09:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
certo le lentiggini sono carine, solo che la incontrada 5 anni fa era carina ora si è inchiattita troppo.....
dai...non posso credere che sei diventato gaio anche tu
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 27, 2007, 16:26:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A me la Ferilli sta sulle scatole. Certo che per "una botta e via", la preferirei alla Incontrada... ma anche per due botte... ma anche tre... nessuno ha detto che sia meglio della ferilli sia peggio...ma di li a dire che sia un cesso..
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 27, 2007, 16:52:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
imho ormai la ferilli senza impalcatura, inciampa ad ogni passo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|