|
837 Visitatori + 0 Utenti = 837
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 25, 2007, 11:15:21 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
La piccola dell' Alfa (segmento B) che in un primo momento veniva chiamata Junior sembra che in base ad un sondaggio fatto sul web si debba chiamare FURIOSA ecco la classifica 1. Furiosa 2. Ventura 3. Sparvo 4. Mod 5. Enos 6. Nevo 7. Fira 8. Agea 9. Solea 10. Velvetta 11. Milo 12. Everso
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Novembre 25, 2007, 11:23:44 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Aridaje... sarà quasi sicuramente Junior, esiste una clausola per la quale Fiat non è tenuta a usare il nome vincitore di questo "concorso".
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 25, 2007, 11:54:17 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Nel titolo del post ho messo il punto interrogativo, non sapevo della clausola, anche perchè mi sembra strano che la Fiat abbandoni i numeri o i nomi classici.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 25, 2007, 14:22:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
r.... r?... Rombante?
|
|
|
|
|
Checco |
|
|
Novembre 25, 2007, 14:26:09 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 70 posts |
|
r.... r?... Rombante? Naaah.. Sarà Roinuj..
|
|
"Al mio segnale, scatenate l'inferno!!"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 26, 2007, 14:41:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ronzinante?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 26, 2007, 14:41:51 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
Alfa Rinoceronte. Sono invidiosi della Veyron.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 26, 2007, 15:33:13 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
La piccola dell' Alfa (segmento B) che in un primo momento veniva chiamata Junior sembra che in base ad un sondaggio fatto sul web
Comunque, non è la prima volta ... ho letto sull'ultimo Ruoteclassiche (nov. 2007) -a didascalia di una foto dell'ex-stabilimento Alfa- che facevano già ai tempi i "sondaggi-concorsi" per scegliere i nomi ... non lo sapevo ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|
viste le prestazioni delle ultime realizzazioni di casa alfa il nome adatto sarebbe " herbalife , vuoi perdere peso ? chiedi a me " oppure un più prosaico ed orecchiabile " alfa valium "
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 26, 2007, 15:41:34 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
Comunque, non è la prima volta ... ho letto sull'ultimo Ruoteclassiche (nov. 2007) -a didascalia di una foto dell'ex-stabilimento Alfa- che facevano già ai tempi i "sondaggi-concorsi" per scegliere i nomi ... non lo sapevo ...
Era già stato fatto appunto per la "Duetto", usato per la I serie dell'alfa spider.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 26, 2007, 15:45:35 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Era già stato fatto appunto per la "Duetto", usato per la I serie dell'alfa spider.
Esatto, infatti c'era anche la foto della vincitrice e l'auto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|