|
1258 Visitatori + 2 Utenti = 1260
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 27, 2007, 12:03:14 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
alle Gru è garantito Ecco appunto. possiamo mettere su un buniness......e far pagare 20 euro l'ingresso Tanto le auto chiuse parcheggiate ci sono lo stesso (due padiglioni, le Gru e Ikea) , le ragazze peripatetiche mezze nude idem. Altro che motorshow!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 27, 2007, 12:17:07 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 27, 2007, 12:18:59 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Giusto! poi possiamo organizzare la sezione "fuoristrada", con Alura che posteggia su panettoni, aiuole e marciapiedi!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 27, 2007, 20:39:55 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ecco le novità presenti al Motorshow di Bologna dal 7 al 16 dicembre
CITROEN UNA CONCEPT CAR MONDIALE FORD NUOVA FOCUS STYLE WAGON MONDIALE HUMMER H3 BLACK EDITION MONDIALE HYUNDAI I-10 MONDIALE MAHINDRA GOA GLX 2.5 CRDE COMMON RAIL TURBO DIESEL AUTOVETTURA 6 PT EUROPEA BOLERO PICK-UP 2.5 CRDE EURO4 SINGOLA CABINA EUROPEA GOA DX EURO4 EUROPEA MARTIN MOTORS BUBBLE EUROPEA MITSUBISHI LANCER EVOLUTION EUROPEA PEUGEOT UNA NOVITÀ DA DEINIRE MONDIALE RENAULT MODUS “RESTYLE” MONDIALE GRAND MODUS MONDIALE MONDIALE SUBARU IMPREZA 2.5 WRX STI AWD EUROPEA TATA ACE ELETTRICO MONDIALE
Oltre all'impreza Subaru presenterà in europa anche il Tribeca e la Justy Da Subaru.it Grande attesa anche per il rinnovato SUV Tribeca che, già presentata al recente Salone di Francoforte, viene proposta in veste ristilizzata e con il nuovo motore di 3.6 litri. La potenza sale a 258 cavalli e la coppia raggiunge quota 350 Nm contro i precedenti 297, mentre il cambio automatico a cinque rapporti è stato aggiornato e reso ancor più veloce negli innesti. Con Tribeca fa il suo debutto italiano anche la Nuova Justy che con il motore 1.000 cc e la sua grande abitabilità interna si propone come veicolo cittadino parco nei consumi e rispettoso dell’ambiente. Il primato tecnologico Subaru viene poi confermato dal motore boxer turbodiesel, pronto a debuttare sul mercato europeo nel corso del 2008. Il nuovo propulsore si distingue per l'elevato rendimento, le prestazioni entusiasmanti e l'attenzione alle emissioni, proponendosi come punta di diamante nella gamma delle Pleiadi. Nell'area esterna verranno effettuati tutti i giorni test-drive con 4 Impreza STI; anche quest'anno Subaru sarà inoltre presente nella zona“On Ice” dove i visitatori potranno salire a bordo della Forester 2.0 NA, della nuova Tribeca 3.6 e dell'Outback 3.0R AWD e provarle nelle condizioni più estreme. La Conferenza Stampa è prevista per il 5 dicembre alle ore 15.00 presso lo stand Subaru (nr.30 - Padiglione 32).
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 28, 2007, 08:18:10 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
bisognerebbe andare a bologna solo per il nuovo tribeca...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
vista ieri live la nuova impreza due volumi . strana.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 28, 2007, 08:36:48 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Oltre all'impreza Subaru presenterà in europa anche il Tribeca e la Justy
No, scusa ... la Justy l'han presentata a Francoforte e la B9 Tribeca la puoi già acquistare ... che cavolo è "rinfrescata" ... l'han presentata l'anno scorso ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 28, 2007, 12:33:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vista ieri live la nuova impreza due volumi . strana.
io l'ho vista oggi seth...mi è parsa piuttosto scialba. Non brutta ma niente che attiri l'attenzione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 29, 2007, 23:05:35 pm |
|
No, scusa ... la Justy l'han presentata a Francoforte e la B9 Tribeca la puoi già acquistare ... che cavolo è "rinfrescata" ... l'han presentata l'anno scorso ... il muso da tricheco non è piaciuto in europa.... « Ultima modifica: Novembre 29, 2007, 23:19:36 pm da Mifune »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 29, 2007, 23:11:48 pm |
|
io l'ho vista oggi seth...mi è parsa piuttosto scialba. Non brutta ma niente che attiri l'attenzione
vista e toccata con mano...un notevole passo avanti come materiali e optional di serie....per ora con l'allestimento sport è la mia segmento C preferita ..ovvero come questa senza presa per l'intercooler
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Novembre 30, 2007, 17:15:04 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
ma la Justy-Sirion sarà 4wd o fanno un mini autogol mediatico proponendo una TA come l'M80? ricordate? somigliava alla Suzuki Maruti ma era vagamente migliore nella linea.
e il guadagno di potenza dal 3.0 da 245 cv al 3.6 da 258 (+600 cmc e + 13cavalli) non è scarso? vabbè che l'auto è mossa dalla coppia...però..sigh sigh.
io non vado al MSBO dal 200. ho smesso perchè gli stand erano sempre più chiusi e "di lusso".
ho iniziato nel 1994, stand aperti erano sempre: Fiat, Alfa Romeo, Lancia Peugeot Honda Citroen Opel (sempre lo stesso concorso, vinci una Tigra...bla bla, il CD...) Volkswagen, Seat,Skoda Renault Nissan Subaru
negli anni le marche con auto in cui ti si potevi sedere, provare l'abitabilità, si sono ridotte ad Honda ed Opel, Fiat e nemmeno tutte.
ti siedi nella NSX/Integra e fai bruummm bruummm. l'ultimo anno non si poteva fare neanche nella Seicento.
l'Honda aveva tutte le auto accessibili NSX compresa
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 30, 2007, 17:19:15 pm |
|
ma la Justy-Sirion sarà 4wd o fanno un mini autogol mediatico proponendo una TA come l'M80? ricordate?
Autogol
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 30, 2007, 21:29:07 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è la mia segmento C preferita
bè...che sia la tua preferita è una delle poche certezze della mia vita
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|