|
1200 Visitatori + 1 Utente = 1201
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 25, 2007, 19:30:09 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
...manifestazione che una volta era annuale, ma che da 4 anni avviene una volta ogni 2 anni.... un salone un pò sotto tono, pochissime novità, pochissima gente (c'è troppa crisi in giro)... gli unici che hanno presentato qualche novità (e che ormai hanno invaso il mercato europeo) sono stati i cinesi....gli stand cinesi sono stati i più visitati non tanto per gli autobus ma per le "signorine" che presiedevano vicino agli autobus...delle vere e proprie fotomodelle (che non hanno voltuo farsi fotografare )..a pensarci bene erano gli unici stand ad avere delle ragazze in giro P.S. molto interessante il discorso convegni riguardante i TPL 2 anni fa i relatori erano i sigg. VOLPE e CONIGLIO...per loro fortuna non c'erano cacciatori in sala quest'anno, invece, i relatori erano i sigg. BISCOTTO e PANETTONE...più che un convegno sembrava una pasticceria...è stato vietato l'ingresso ai malati di diabete « Ultima modifica: Novembre 25, 2007, 19:48:24 pm da tappo »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Novembre 25, 2007, 19:32:33 pm |
|
gli spagnoli hanno fatto solo dei restyling ai loro autobus... « Ultima modifica: Novembre 25, 2007, 19:36:16 pm da tappo »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Novembre 25, 2007, 19:35:39 pm |
|
anche i turchi hanno iniziato lo sbarco nel continente noi dobbiamo acquistare un autobus di non oltre 8 metri e siamo indecisi tra il bianco e quello nella seconda foto...al 90% opteremo per il bianco..alla fine hanno tutti lo stesso telaio, solo che il primo per rapporto prezzo/qualità ci è sembrato migliore
|
|
|
|
|
tappo |
|
Novembre 25, 2007, 19:40:43 pm |
|
"settore italia": l'irisbus (ex iveco) - 1^ foto - ha presentato la sua novità...troppo costosa per i gusti di tutti de simon - 2^ foto - di Osoppo (che ormai è in piena crisi - molto probabilmente si trasferirà in Macedonia) ha presentato il suo unico autobus dispnibile al momento...niente di nuovo... cacciamali ha rinfrescato un pò i suoi pullmini tomassini - ultima foto - continua ad insistere con i suoi pullmini col design al di fuori di ogni logica
|
|
|
|
|
tappo |
|
Novembre 25, 2007, 19:43:52 pm |
|
i tedeschi della neoman erano presenti, come 2 anni fa, col loro cavallo di battaglia...
l'evobus ha presentato il suo nuovo urbano
|
|
|
|
|
tappo |
|
Novembre 25, 2007, 19:45:36 pm |
|
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Novembre 25, 2007, 20:40:57 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
e quello della Spagna ha il scudetto dell' alfa romeo
|
|
|
|
|
|
Daaai non comprerai un pullman turco
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 26, 2007, 12:00:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
i turchi mi stanno sui maroni molto più dei cinesi e di molti altri popoli, non comprerei nemmeno un fiammifero da loro.....anche perchè sarebbe marcio e non si accenderebbe mai
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
|
Novembre 26, 2007, 13:09:16 pm |
|
Daaai non comprerai un pullman turco purtoppo il mercato, in quel segmento, offre solo i turchi ad un prezzo ragionevole...un italiano, tipo cacciamali, costa il doppio
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 26, 2007, 15:26:07 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
i turchi mi stanno sui maroni molto più dei cinesi e di molti altri popoli, non comprerei nemmeno un fiammifero da loro.....anche perchè sarebbe marcio e non si accenderebbe mai
Però il loro caffé è particolare, come anche la loro "pizza" ovale O la Efes ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|