|
1275 Visitatori + 0 Utenti = 1275
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 26, 2007, 10:26:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora si avvicinano le feste.... vi stilo un elenco dei regali che ho chiesto/mi sono fatto. Nuovo assetto bilstein/eibach (autoregalato) Nuovi cerchi (autoregalati) Nuove gomme (autoregalate) guanti da guida (in arrivo regalo moglie) omologazione in motorizzazione (spero in arrivo mi serve la benedizione di un santo però ) Nuova macchina "comune" (da valutarsi ma non saprei che scegliere, santa lucia mi voleva portare una croma automatica nlt aaaa) Volante Momo logitech (rifiutato non voglio rovinare il mobile su cui ho il pc) Termostato remoto (regalo del figlio) E voi che regali automobilisti farete/prenderete?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 26, 2007, 10:37:07 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
In ottobre ho gia' speso 2000 euro per rifare tutte le sigillature del camper, installare i fari, sistemare altre varie cose per prepararlo all'inverno montanaro. Mi sembra abbastanza. Ora son tempi duri per Natale. Mi sono regalato la chiave a brugola per regolare la pressione benzina della 33. Ce l'avevo gia', ma era nel camper, chissa' dove, e non avevo voglia di cercarla.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 26, 2007, 12:08:18 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... io volevo far togliere quell'orrendo portatarga dalla Mx-5... e filtro a pannello k & n.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 26, 2007, 13:40:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
io forse una cinepresa samsung con l'obbiettivo staccabile... è automobilistico perchè so già che poi la uso solo per fare la cameracar però sono indeciso, va a finire che faccio tanti filmati poi però non ho voglia di editarli... la cameracar mi pare troppo per me ... mi sembrerei troppo troppo "maniaco". Non ho aggiunto un weekend dal sigfrido .... (autoregalo a dicembre/febbraio).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 26, 2007, 13:41:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la cameracar mi pare troppo per me ...
per forza, non ti decidi a pistare!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 26, 2007, 13:46:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
per forza, non ti decidi a pistare! Penso che pistare con la propria auto sia bello perchè conosci la tua auto ma un pò inutile/e costoso. Alla fine con quello che spendi ti noleggi una 106/156 civt per un giorno....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 26, 2007, 14:03:24 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 26, 2007, 14:09:05 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Auto regali: sistemazione impianto elettrico Alfa (almeno non sembrerà più l'herbie di arese) 599 della Technik box ferrari + paddock Lego per fare una diorama.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 26, 2007, 14:10:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
599 della Technik
Cos'è, di quelle da montare e che restano tutte quadrettose, vero?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 26, 2007, 14:16:48 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|