Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
la porta è sempre aperta, basta il lasciapassare giusto
ora che ci penso c'è un fornitore che dimostra spesso interesse, quando ha saputo che nuova costa "solo" 40 è rimasto a bocca aperta...quasi quasi gli propongo una permuta
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
I regali me li faccio tutto l'anno. quando ho voglia di cambiare qualche cosa lo faccio dicendomi: "poi a Natale non faccio più niente che ho già speso abbastanza" Quest'anno ad esempio ho cambiato scanner, macchina foto/digitale, HD da 500 GB, qualche libro e 1 decina di kit 1:43. Finalmente il 5 di dicembre finisco di pagare il mutuo e potro togliermi qualche sfizio in più
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.