|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 27, 2007, 14:04:32 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Probabilmente si, però devo ordinarle, farmele spedire, trovare qualcuno che me le monti senza rognare... e che non ti chieda dei soldi per smaltire le vecchie (ad un mio amico per montare le gomme prese su gommadiretto hanno chiesto 20 Euro a gomma, più 5 per lo smaltimento della vecchia). Alla fine la macchina era già lì in officina e se una gomma è difettosa so a chi rivolgermi, senza il classico scaricabarile su di chi è la colpa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 27, 2007, 14:13:08 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Probabilmente si, però devo ordinarle, farmele spedire, trovare qualcuno che me le monti senza rognare... e che non ti chieda dei soldi per smaltire le vecchie (ad un mio amico per montare le gomme prese su gommadiretto hanno chiesto 20 Euro a gomma, più 5 per lo smaltimento della vecchia). Alla fine la macchina era già lì in officina e se una gomma è difettosa so a chi rivolgermi, senza il classico scaricabarile su di chi è la colpa.
ah, ora che ci penso... l'altro giorno guardavo il loro sito per vedere quali sono i gommisti convenzionati (mi da' un po' fastidio presentarmi dal gommista con le gomme comprate da qualche altra parte), ma sembra che la lista venga fuori solo quando effettui l'ordine, all'atto di indicare dove te le devono spedire (se a casa o, appunto, presso gommista convenzionato). qualcuno sa invece se tale lista e' accessibile senza effettuare l'ordine?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 27, 2007, 14:15:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ah, ora che ci penso... l'altro giorno guardavo il loro sito per vedere quali sono i gommisti convenzionati (mi da' un po' fastidio presentarmi dal gommista con le gomme comprate da qualche altra parte), ma sembra che la lista venga fuori solo quando effettui l'ordine, all'atto di indicare dove te le devono spedire (se a casa o, appunto, presso gommista convenzionato). qualcuno sa invece se tale lista e' accessibile senza effettuare l'ordine?
No, si vedono anche senza fare l'ordine, a questo link: http://ssl.delti.com/cgi-bin/stationssuche.pl?dsco=30&cart_id=30369102.5.6880(Vedo che il link non va se lo apri da qui... ci si arriva da "le vostre officine di montaggio" nella pagina dove scegli le misure e il tipo di gomma)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 27, 2007, 14:16:58 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 27, 2007, 18:55:40 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
gommadiretto non e' piu' affidabile? e anche piu' economico? chiedo, non ho mai provato.
prese l'anno scorso 4 Toyo per la mini. Ho risparmiato 300 euro dal prezzo che mi avevano sparato 3 gommisti a milano. Questa settimana sono arrivate anche a mio cugino ( sempre da Gommadiretto) altre 4 Toyo per il Bmw. In una settimana max 10 giorni hai le tue gomme
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 28, 2007, 08:05:00 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Sinceramente non mi fido di Gommadiretto. Se qualcosa non va, chi ne risponde? A me era capitata una gomma Michelin che ha avuto bisogno di 150 grammi di pesi per essere bilanciata. Il gommista mi ha detto che non era una buona idea e che se la sarebbe fatta sostituire, e infatti così è stato. Se hai un problema con una gomma non è che fornitore e gommista cominciano a passarsi la palla, uno dice che è colpa dell'altro?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 28, 2007, 09:27:04 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Sinceramente non mi fido di Gommadiretto. Se qualcosa non va, chi ne risponde? A me era capitata una gomma Michelin che ha avuto bisogno di 150 grammi di pesi per essere bilanciata. Il gommista mi ha detto che non era una buona idea e che se la sarebbe fatta sostituire, e infatti così è stato. Se hai un problema con una gomma non è che fornitore e gommista cominciano a passarsi la palla, uno dice che è colpa dell'altro?
Dipende dalla differenza di prezzo, io ho appena montato le invernali sulla corsa e ho speso dal gommista meno di 30€ in più per tutto il treno di 4 di quello che mi sarebbe costato acquistandole da gommadiretto (Svizzera, che già è meno cara di quella.it vista l'iva inferiore), per una differenza così da poco non vale lo sbattimento. Ovviamente ho fatto un giro di telefonate, per gli stessi pneumatici un altro gommista mi chiedeva oltre 50€ in più per le 4 gomme.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|