|
1279 Visitatori + 1 Utente = 1280
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 27, 2007, 16:55:44 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
225/55 ZR 16. Cerco un modello anzitutto silenzioso e che non si consumi in un amen (vista la tendenza a mangiar gomme della SL), e che poi vada bene per un uso allegro più qualche sporadico scorrazzamento, tanto con quel mastodonte non è che mi possa sbizzarrire più di tanto... Grzie in anticipo!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 27, 2007, 17:17:41 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
225/55 ZR 16. Cerco un modello anzitutto silenzioso e che non si consumi in un amen (vista la tendenza a mangiar gomme della SL), e che poi vada bene per un uso allegro più qualche sporadico scorrazzamento, tanto con quel mastodonte non è che mi possa sbizzarrire più di tanto... Grzie in anticipo! Per quel tipo di uso, consiglierei vivamente delle Continental Premium Contact; le monto da sempre sull'A6 in Italia (le avevo pure sulla vecchia). Sono gomme che hanno un ottimo equilibrio fra silenziosità, comfort (la spalla non è rigisissima), durata e guidabilità in generale. Per un'auto come la tua (bellissima!), le consiglierei vivamente. Recentemente sono uscite anche le Premium Contact 2, di cui però non so dirti molto. Saludos, Ale
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 27, 2007, 17:18:33 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Quello che trovi. Mi sa che di quella misura la scelta sarà veramente scarsa
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 27, 2007, 17:19:22 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Continental Premium Contact
Bleah! Pessima esperienza, per quanto mi riguarda... durata scarsa e grip... pure.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 27, 2007, 17:25:49 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
KUHMO!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 27, 2007, 17:34:17 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 27, 2007, 17:43:49 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Bleah! Pessima esperienza, per quanto mi riguarda... durata scarsa e grip... pure.
ahahah praticamente l'opposto delle mie impressioni. Probabilmente alcune gomme si sposano meglio su alcune vetture rispetto ad altre Quanto alla durata, sull'A6 3.0 Tdi il primo treno ha digerito 55mila km ed ancora non erano al limite Molto dipende - immagino - dal tipo di uso, che nel mio caso è fatto per l'80% di autostrada, un 15% di extraurbano allegro ed un 5% di urbano tranquillo. « Ultima modifica: Novembre 27, 2007, 17:46:41 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 27, 2007, 18:31:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
concordo, anche se le michelin sono generalmente piuttosto costose...dato che alla fine non stiamo parlando di top di gamma, forse si potrebbe trovare qualche modello/marchio meno costoso...(ma bisognerebbe guardare listino alla mano...)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 27, 2007, 18:41:33 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
oddio l'impreza monta di serie le Michelin Premacy non HP, e non tengono nulla e sono rumorose, ma magari le HP sono migliorate parecchio
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 27, 2007, 18:43:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
oddio l'impreza monta di serie le Michelin Premacy non HP, e non tengono nulla e sono rumorose, ma magari le HP sono migliorate parecchio
Che non tengano nulla mi pare strano, magari senti molta differenza rispetto all'accoppiata assetto Mini + Toyo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 27, 2007, 18:48:59 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Che non tengano nulla mi pare strano, magari senti molta differenza rispetto all'accoppiata assetto Mini + Toyo oddio tieni presente che come tenuta l'impreza è meglio, ma sono gomme turistiche non certo sportive e morbide come le toyo..anzi mi sembrano durette come gomme...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 27, 2007, 18:51:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
oddio tieni presente che come tenuta l'impreza è meglio, ma sono gomme turistiche non certo sportive e morbide come le toyo..anzi mi sembrano durette come gomme...
Ma infatti NON sono gomme sportive, chi ha detto il contrario? Solo che JC le deve montare sulla SL e vuole confort, non 2g sulla parabolica di Monza
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|