|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
Crazy
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 27, 2007, 18:51:31 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Confermo. Ci sono sulla Mercedes di casa e vanno benone......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 27, 2007, 18:57:12 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ma infatti NON sono gomme sportive, chi ha detto il contrario? Solo che JC le deve montare sulla SL e vuole confort, non 2g sulla parabolica di Monza Si ma sono rumorose però, oltre che essere Care come tutte le michelin.... io andrei di giapponesi...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 27, 2007, 19:01:47 pm |
|
Credo che qualunque gomma vada bene oggi come oggi se si sta su livelli medio/alti fra le gomme in catalogo di ogni marca. Io starei attento molto sul fatto che abbia un 'pasta morbida'...
cioè?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 27, 2007, 19:03:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
cioè?
Intendo il battistrada morbido, con grip elevato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 27, 2007, 19:25:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 27, 2007, 19:28:55 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
E poi costano meno di tutte le altre blasonate, quindi... ...quindi trovarle! Grazie a tutti per i consigli, torno adesso dal gommista. Mi ha offerto le Bridgestone (cavolo, non mi ricordo... forse RE030?), le Continental e le Yokohama c.drive, che nessuno di voi mi ha consigliato. Si va dai 670€ per un treno di Yokohama ai 740 degli altri due, tutto incluso. Son curioso di queste Toyo, ne ho spesso sentito parlare bene (anche qui da voi). Ma... Nessuno che mi consigli le Marangoni?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 27, 2007, 19:34:15 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Le RE030 ce le avevo sulla Golf. Se le monti scordati la guida brillante. Mi sono durate 20.000km invertendole.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 27, 2007, 19:34:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
...quindi trovarle!
Grazie a tutti per i consigli, torno adesso dal gommista. Mi ha offerto le Bridgestone (cavolo, non mi ricordo... forse RE030?),
Forsi intendi le RE050A (spero!)? Comunque son prezzi fuori di testa, eh! Cambia gommista, o è per colpa di quella misura particolare (non credo)?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 27, 2007, 19:37:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
...quindi trovarle!
Grazie a tutti per i consigli, torno adesso dal gommista. Mi ha offerto le Bridgestone (cavolo, non mi ricordo... forse RE030?), le Continental e le Yokohama c.drive, che nessuno di voi mi ha consigliato. Si va dai 670€ per un treno di Yokohama ai 740 degli altri due, tutto incluso.
Son curioso di queste Toyo, ne ho spesso sentito parlare bene (anche qui da voi).
Ma...
i prezzi mi sembrano altini...io ho pagato ieri, 500 euro x 4 re050 215/45 17. è anche vero che la tua misura è anomala, può darsi che la tiratura sia troppo bassa e i prezzi di conseguenza alti...è l'unica omologata a libretto?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 27, 2007, 19:38:04 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Forsi intendi le RE050A (spero!)? Comunque son prezzi fuori di testa, eh! Cambia gommista, o è per colpa di quella misura particolare (non credo)? credo fossero RE050, in effetti, e la misura credo non sia poi così diffusa. Troppo caro? Sicuro?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 27, 2007, 19:50:46 pm |
|
prendile su gommadiretto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Novembre 27, 2007, 20:17:00 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
prendile su gommadiretto
le falken fk 452
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 27, 2007, 20:21:57 pm |
|
su gommadiretto PROXES T1-R 225/55 ZR16 99W RF 124,50 EUR a gomma
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 27, 2007, 20:32:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Le Toyo T1R sono ottime, le ha anche un mio amico e sono molto valide, come consumo dipende molto dalla frequenza delle tue "tirate", ma se guidi allegro senza esagerare non sono tanto peggio di altre. Le Yoko C.Drive sono buone ma ho sentito cose negative riguardo la durata, un conoscente con la Delta Integrale le ha finite molto molto in fretta senza fare chissà quali numeri
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|