|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
Crazy
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 27, 2007, 20:34:34 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Le Toyo T1R sono ottime, le ha anche un mio amico e sono molto valide, come consumo dipende molto dalla frequenza delle tue "tirate", ma se guidi allegro senza esagerare non sono tanto peggio di altre. Le Yoko C.Drive sono buone ma ho sentito cose negative riguardo la durata, un conoscente con la Delta Integrale le ha finite molto molto in fretta senza fare chissà quali numeri
sulle C.Drive ho sentito ministi che si sono lamentati per le prestazioni sul bagnato e la loro durata
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Novembre 27, 2007, 20:48:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 28, 2007, 10:12:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Io le T1-R nella classica misura 205/55R16 le ho pagate 450 € con equlibratura-convergenza-ecc... Mio cognanto l'altro ieri ha montato le Michelin Diamaris (in alternativa allo stesso prezzo c'erano le PZero Rosso, che già aveva sù) al prezzo di 580 € circa. E parlo di 255/55R18 sul Touareg, mica delle tubolari vendute a milionate al supermercato. Vedi te. « Ultima modifica: Novembre 28, 2007, 10:20:20 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 28, 2007, 10:29:03 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Io le T1-R nella classica misura 205/55R16 le ho pagate 450 € con equlibratura-convergenza-ecc... Mio cognanto l'altro ieri ha montato le Michelin Diamaris (in alternativa allo stesso prezzo c'erano le PZero Rosso, che già aveva sù) al prezzo di 580 € circa. E parlo di 255/55R18 sul Touareg, mica delle tubolari vendute a milionate al supermercato. Vedi te. in effetti la cosa fa pensare... farò qualche giro con calma, anche perché - con il risparmio che hai indicato - faccio prima a venire a cambiarle dalle tue parti...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 28, 2007, 10:30:27 am |
|
jc ci dici i costi di gestione del balenottero sacchiano??
è un'auto che così com'è costava all'eopca (1990) oltre 150 milioni di lire. I costi (non tanto quelli di assicurazione e bollo) vanno di conseguenza. Come dire? Di certo non la consiglierei in alternativa ad una TT usata...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 28, 2007, 12:01:11 pm |
|
Ma senza spostarsi tanto io direi di sentire altri nella tua zona... Comunque, il mio gommista (a Scorzè) mi chiede il codice velocità omologato a libretto, così ti dico preciso cosa costano da lui: è V o W la sigla?
Essendo il libretto del 1990, non ci sono indici di carico. Solo la sigla 225/55 ZR 16. Comunque il gommista mi ha parlato di indici di carico 95 o 99, a scelta W o Y. Scorzè? Ci passo almeno una volta al mese quando vado a Treviso per clienti...
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 28, 2007, 12:16:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Essendo il libretto del 1990, non ci sono indici di carico. Solo la sigla 225/55 ZR 16. Comunque il gommista mi ha parlato di indici di carico 95 o 99, a scelta W o Y.
Scorzè? Ci passo almeno una volta al mese quando vado a Treviso per clienti...
Non intendo gli indici di carico, ma di velocità. La tua auto monta appunto gli ZR (ossia la Z che un codice 'vecchia maniera' di identificazione della velocità) che sta ad indicare velocità superiori ai 240 (che poi cosa vuol dire "superiori": anche 300!?). Diciamo che essendo codici vecchi le auto manco ci arrivavano a quelle velocità e il problema non si poneva più di tanto. Oggi pomeriggio ti dico i prezzi di 2-3 modelli diversi in cod. W.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 28, 2007, 12:22:22 pm |
|
Non intendo gli indici di carico, ma di velocità. La tua auto monta appunto gli ZR (ossia la Z che un codice 'vecchia maniera' di identificazione della velocità) che sta ad indicare velocità superiori ai 240 (che poi cosa vuol dire "superiori": anche 300!?). Diciamo che essendo codici vecchi le auto manco ci arrivavano a quelle velocità e il problema non si poneva più di tanto. Oggi pomeriggio ti dico i prezzi di 2-3 modelli diversi in cod. W. Grazie. La 300SL-24, per dovere di cronaca, dovrebbe essere omologata per 240-245km/h...
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 28, 2007, 12:26:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 28, 2007, 12:28:09 pm |
|
oh, contento tu... Auto l'ha testata e se non ricordo male è arrivata a 243km/h...
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 28, 2007, 12:29:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
oh, contento tu... Auto l'ha testata e se non ricordo male è arrivata a 243km/h...
AOH se schersa eh! Poi è la stessa auto che avevamo in famiglia in quel periodo! Una delle più belle M.B di sempre.... « Ultima modifica: Novembre 28, 2007, 12:36:33 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 28, 2007, 12:37:30 pm |
|
AOH se schersa eh! Poi è la stessa auto che avevamo in famiglia in quel periodo! Una delle più belle M.B di sempre.... ma sì che lo so che stavi scherzando. E' davvero una vettura splendida, la cui bellezza si assapora giorno dopo giorno. Ma è talmente complicata che è una fonte di potenziali incubi illimitati...
|
|
|
|
|
|