|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mariner
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 17, 2007, 08:54:58 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
visto che sulle gomme di serie non si potevano montare le catene bastan 10cm di neve xchè non lo siano... tutto sta a vedere se mai nevicherà!
Bastano anche molto meno di 10 cm ... continuate a pensarla che d'inverno non servono le gomme ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 17, 2007, 08:55:51 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
visto che sulle gomme di serie non si potevano montare le catene bastan 10cm di neve xchè non lo siano... tutto sta a vedere se mai nevicherà!
Non ti preoccupare, ne sentirai i benefici già adesso che si è messo a fare freddo sul serio
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Dicembre 17, 2007, 08:58:05 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Non ti preoccupare, ne sentirai i benefici già adesso che si è messo a fare freddo sul serio anche come consumi .... , minimo 1km in più al litro.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 17, 2007, 09:00:11 am |
|
anche come consumi .... , minimo 1km in più al litro. Ni, siamo lì come consumi....è vero che sono più strette, ma credo facciano più resistenza al rotolamento. Almeno, io scendendo di una misura non ho visto significative variazioni....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 17, 2007, 09:12:25 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ni, siamo lì come consumi....è vero che sono più strette, ma credo facciano più resistenza al rotolamento. Almeno, io scendendo di una misura non ho visto significative variazioni....
beh considera che io passo da 225 a 195 però per ora lo sterzo è diventato molto più leggero...purtroppo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2007, 09:14:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la vedo dura che nevichi..... cmq lo spero
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2007, 09:15:49 am |
|
Bastano anche molto meno di 10 cm ... continuate a pensarla che d'inverno non servono le gomme ...
dipende sempre da dove abiti e da dove vai con la macchina. Se vivi a torino e non devi andare a sciare, ma devi semplicemente muoverti in torino e provincia, fidati che le gomme da neve non servono a nulla, basta usare il cervello.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Dicembre 17, 2007, 09:22:28 am |
|
beh considera che io passo da 225 a 195 però per ora lo sterzo è diventato molto più leggero...purtroppo ila mia dai 185 ai 165 guadagna 1 km/lt, passando dai 13 ai 14 km/lt
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 17, 2007, 09:36:35 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
dipende sempre da dove abiti e da dove vai con la macchina. Se vivi a torino e non devi andare a sciare, ma devi semplicemente muoverti in torino e provincia, fidati che le gomme da neve non servono a nulla, basta usare il cervello.
stavolta mi tocca, ahime' , quotare chb... non serve neppure la neve per apprezzare le termiche, bastano gia' le basse temperature di questi giorni.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 17, 2007, 09:37:58 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
dipende sempre da dove abiti e da dove vai con la macchina.
Se vivi a torino e non devi andare a sciare, ma devi semplicemente muoverti in torino e provincia, fidati che le gomme da neve non servono a nulla, basta usare il cervello.
Usare il cervello? Vista la media che c'è in giro, non mi sembra la miglior soluzione ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 17, 2007, 09:38:57 am |
|
beh considera che io passo da 225 a 195 però per ora lo sterzo è diventato molto più leggero...purtroppo Prova a vedere se nel Blue&me c'è il settaggio per il feedback Cmq, rinnovo l'invito a non preoccuparti, i primi 2-3cm di neve incontrata ti chiederai perchè cavolo non le avevi mai messe prima..........
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Dicembre 17, 2007, 09:40:50 am |
|
Prova a vedere se nel Blue&me c'è il settaggio per il feedback Cmq, rinnovo l'invito a non preoccuparti, i primi 2-3cm di neve incontrata ti chiederai perchè cavolo non le avevi mai messe prima.......... basta guidare su strade gelate o con la pioggia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2007, 09:49:40 am |
|
io ho guidto su strade gelate, con la pioggia e con la neve (7-8 cm) non ho mai avuto problemi. Non so voi per sentirvi sicuri di che cosa avete bisogno... CHB se vai a napoli fai blindare la macchina?
|
|
|
|
|
|