|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2007, 13:01:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si per carità, ma 30 euro le catene, 30 euro a gomma, 20 euro a cerchio...
scusa ma 30 euro le catene sei a posto o sbaglio? Non capisco il discorso gomma cerchio....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 17, 2007, 13:03:54 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
scusa ma 30 euro le catene sei a posto o sbaglio? Non capisco il discorso gomma cerchio....
facevo il paragone cerchio+gomma+catene da 15" vs 16" catene da 15" --> 0 euro (ce le ho già) catene da 16" --> 30 euro ca. gomme da 15" con cerchio di latta --> 130 euro gomme da 16" con cerchio in lega (non esiston cerchi in latta da 16 per la bravo) --> 180 euro ca.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Dicembre 18, 2007, 22:09:52 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
io so solo che spesso l'auto la uso anche per lavoro, e da caselle quando salgo a corio o vado a borgosesia....se a terra non è asciutto e soprattutto se dovessi trovare anche solo una leggera nevicata mi sentirei molto più sicura: poi se emi va a lavoro e si rinchiude in ufficio...beato lui...per me è un pò diverso e siccome io per lavoro viaggio vorrei evitare A di rovinare la macchina con un incidente B di farmi male, perchè se mi faccio male e non posso guidare perdo soldi....tanti soldi....e quindi un treno di gomme invernali sono un investimento, non solo una spesa
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 18, 2007, 22:13:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io so solo che spesso l'auto la uso anche per lavoro, e da caselle quando salgo a corio o vado a borgosesia....se a terra non è asciutto e soprattutto se dovessi trovare anche solo una leggera nevicata mi sentirei molto più sicura: poi se emi va a lavoro e si rinchiude in ufficio...beato lui...per me è un pò diverso e siccome io per lavoro viaggio vorrei evitare A di rovinare la macchina con un incidente B di farmi male, perchè se mi faccio male e non posso guidare perdo soldi....tanti soldi....e quindi un treno di gomme invernali sono un investimento, non solo una spesa
C che tuo marito vedendosi l'auto nuova demolita,potrebbe chiedere il divorzio.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Dicembre 18, 2007, 22:38:09 pm |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 19, 2007, 09:32:30 am |
|
tesoro nessuno vuole che ti stampi o che ti fai male (ad esclusione di homer che avrebbe una buona scusa per prendere o la 150cv o la punto turbo bz... ) Se usi la tua macchina personale per andare da clienti sparsi ovunque prendi l'auto aziendale con le gomme da neve e lascia la bravo al caldo sotto l'ufficio...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Dicembre 19, 2007, 12:17:39 pm |
|
tesoro nessuno vuole che ti stampi o che ti fai male (ad esclusione di homer che avrebbe una buona scusa per prendere o la 150cv o la punto turbo bz... ) Se usi la tua macchina personale per andare da clienti sparsi ovunque prendi l'auto aziendale con le gomme da neve e lascia la bravo al caldo sotto l'ufficio... E SECONDO TE SE L'AUTO AZIENDALE AVESSE LE GOMME DA NEVE PRENDEREI LA MIA??
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 19, 2007, 14:00:16 pm |
|
E SECONDO TE SE L'AUTO AZIENDALE AVESSE LE GOMME DA NEVE PRENDEREI LA MIA??
io prenderei l'aziendale....vai in giro nevica resti bloccata alzi il cell e dici "signiori sono nel posto xxx venitemi a prendere" non ci va mica tanto----
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 19, 2007, 14:01:43 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Dicembre 19, 2007, 14:34:00 pm |
|
io prenderei l'aziendale....vai in giro nevica resti bloccata alzi il cell e dici "signiori sono nel posto xxx venitemi a prendere" non ci va mica tanto----
ahahahahahah....sì certo....
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 19, 2007, 14:36:10 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ti rispondono... "Guardi, non abbiamo le gomme da neve e siamo bloccati anche noi. Si arrangi."
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 19, 2007, 14:46:26 pm |
|
risposta " e che problemi ci sono, se l'auto aziendale non è equipaggiata non è un problema mio, per cui mi attrezzo per rientrare A CASA".
facile facile
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Dicembre 19, 2007, 15:00:59 pm |
|
risposta " e che problemi ci sono, se l'auto aziendale non è equipaggiata non è un problema mio, per cui mi attrezzo per rientrare A CASA".
facile facile
certo...e mi ritrovo col culo per terra a 3 giorni da natale con un contratto che non vale un caxxo in mano....bello...sai non è che abbiamo tutti il culo di aver trovato il lavoro ben pagato, a tempo indeterminato in cui tra l'altro fai pure il capetto della banda...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|