|
1048 Visitatori + 1 Utente = 1049
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 07, 2007, 05:08:28 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
leggete qui Un consiglio: personalmente mi concentrerei più su una messa a punto meccanica / telaistica che estetica: - assetto (in versione originale smusa parecchio, tende a galleggiare al retrotreno nei curvoni veloci e non è precisa come viene decantata) - coppia conica 8/32 (con quella originale non riesci a sfruttare la 4 e talvolta nemmeno la 3) - filtro sportivo e valvole agli scarichi sempre aperte - congiuntamente alla coppia conica sincronizzatori in acciaio (con i sincronizzatori originali in ottone capita sovente che la 3 si impunti) - se hai una buona articolazione alla caviglia destra: differenziale tarato al 70%
Le modifiche sopra accennate le ho fatte dopo aver percorso circa 6000 Km in versione originale e, consigliato da un Preparatore (con la P maiuscola), ho potuto realmente verificare la differenza nel comportamento: non mi sono assolutamente pentito e non riuscirei più a tornare indietro! Nota che il mio utilizzo non è assolutamente pistaiolo, ma: 30% autostrada (o superstrade/strade di trasferimento) 60% strade secondarie/collinari da guidare (terreno di caccia) 10% pista Totale: 15.000 Km/ annomai sentito che per togliere sottosterzo ad un'auto,si aumenti il bloccaggio del differenziale....a meno che,non si intenda guidare sempre di motore,ma hai voglia a sfruttarla un'auto così...questo fenomeno qui chi è?per non essere soddisfatto della gt3 per utilizzo stradale,o uno è veramente un pilota pazzesco,o un fermo pazzesco...quale delle 2?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 07, 2007, 08:44:28 am |
Visitatore, , posts |
|
mai sentito che per togliere sottosterzo ad un'auto,si aumenti il bloccaggio del differenziale....a meno che,non si intenda guidare sempre di motore,ma hai voglia a sfruttarla un'auto così...questo fenomeno qui chi è?per non essere soddisfatto della gt3 per utilizzo stradale,o uno è veramente un pilota pazzesco,o un fermo pazzesco...quale delle 2? ... e un pazzo che dura poco, se sfrutta la GT3 su strade collinari aperte al traffico Ma sarà solo un contaballe come ce ne sono tanti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 07, 2007, 09:25:09 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Se vuoi in pvt ti mando l'indirizzo di un officina giusta
ditemi chi, chi tra voi non ama quest'uomo?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 07, 2007, 10:54:07 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io non capisco se dogui e tappo sono la stessa persone oppure se hanno gli stessi problemi....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 07, 2007, 13:43:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Tappo tel disi per l'ultima volta poi non lo dico più.....vai a farti un corso di guida PORSCHE come si deve PRIMA, altrimenti è tutta aria fritta
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 07, 2007, 14:57:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
che monti angoli conservativi di serie è noto.
Se vuoi in pvt ti mando l'indirizzo di un officina giusta, ma ti consiglio unicamente di cambiare gli angoli.
ti sei fissato su questi angoli... ma vaffa...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 07, 2007, 16:31:59 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
si gli angoli in cui carica le battone
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 07, 2007, 16:35:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 07, 2007, 19:25:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mai sentito che per togliere sottosterzo ad un'auto,si aumenti il bloccaggio del differenziale....a meno che,non si intenda guidare sempre di motore,ma hai voglia a sfruttarla un'auto così...questo fenomeno qui chi è?per non essere soddisfatto della gt3 per utilizzo stradale,o uno è veramente un pilota pazzesco,o un fermo pazzesco...quale delle 2? Ah ecco meno male, io mi sono controllato per non fare la figura del "mollaccione", ma a vedere il video postato nella pagina precedente (quello da youtube con la 911 bianca) direi che gia di serie ne ha di avanzo per l'uso stradale
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 07, 2007, 20:01:34 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 11, 2007, 12:06:15 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|