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Motesto |
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Novembre 28, 2007, 17:15:07 pm |
Visitatore, , posts |
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Ma le hai provate ? Sennò, meglio ascoltare chi ha una esperienza diretta, o no ?
da passeggero entrambe. E ti assicuro che le differenze si notano subito pure in strada.
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Novembre 28, 2007, 20:13:39 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
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questo mio amico ha deciso di fare qualche corso di guida il prossimo anno perchè al Mugello, con la sua 997, si è fatto passare anche da una renault clio riguardo al discorso di barn, ha ragione, la 997 turbo è molto più comoda della GT3...però per quella volta che dovrà sciropparsi più di 1000 km credo che non avrebbe problemi a soffrire un pò ....
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Novembre 29, 2007, 08:04:06 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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anche un mio amico farà il corso da sigfrido... 2600..... È l'anno?
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Novembre 29, 2007, 12:03:10 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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Io sarò anche un filino duro agli insegnamenti ma qualche corso di guida (e anche di quelli buoni) penso di averlo fatto.....ma ancora oggi con una GT3 RS in mano a Digione mi sono venuti i sudori freddi!!
Sono automobili che gli specialisti di marketing necessitano produrre, specie per Porsche, Ferrari o Lambo, ma restano automobili che solo veri specialisti possono (e sono in grado) di sfruttare al limite.
Adoro l'idea di portare in pista una GT3, ma sono anche conscio del fatto che riesco con un poco di buona sorte a sfruttarne il 60% del suo potenziale. Con la Turbo, che meglio perdona e aiuta gli stolti, il limite sale forse all'80%.
Certo che in uscita dalla prima variante a Monza faccio fatica a tener dentro il sottosterzo della Turbo. Certo pure che in quel caso la GT3 mi appare come un'arma letale di un altro pianeta.....ma non è questo che giustifica da solo il suo acquisto.
Ribadisco, penso la GT3 sia un'ottima seconda auto per chi possiede una Carrera S.....o una Turbo.
Barn
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Novembre 29, 2007, 12:09:56 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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Ribadisco, penso la GT3 sia un'ottima seconda auto per chi possiede una Carrera S.....o una Turbo.
Dovresti prenderne tu una, ancora meglio una bella RS, magari del '72 o giù di lì!
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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tappo |
when the dream comes true |
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Novembre 29, 2007, 12:49:59 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
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Adoro l'idea di portare in pista una GT3, ma sono anche conscio del fatto che riesco con un poco di buona sorte a sfruttarne il 60% del suo potenziale. Con la Turbo, che meglio perdona e aiuta gli stolti, il limite sale forse all'80%.
al Mugello avrò sfruttato il 40% della mia carrera Ribadisco, penso la GT3 sia un'ottima seconda auto per chi possiede una Carrera S.....o una Turbo.
...o una M/B CLS
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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MRC |
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Novembre 29, 2007, 13:43:00 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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Così ne sfrutti il 20%, sarà eterna può anche smontare il roll-bar, almeno è più comodo l'accesso
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Miki Biasion |
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Novembre 29, 2007, 14:18:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Dovresti prenderne tu una, ancora meglio una bella RS, magari del '72 o giù di lì!
Questa è una ottima idea, una RS 2.7 o una 964 RS, potrebbe essere una ottima idea, adatta anche per divertirsi sui passi alpini. E' vero che sono prive di elettronica, ma è anche vero che hanno limiti più ridotti rispetto alle sportive moderne
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Novembre 30, 2007, 13:26:47 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
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per Losna e barn: non ho capito cosa intendete col vostro "ragionamento" 1) la GT3 è più facile da portare al limite oppure 2) la GT3 ti da troppa sicurezza e quindi più pericolosa della turbo quale delle 2??!!
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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Homer |
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Novembre 30, 2007, 13:51:16 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
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per Losna e barn: non ho capito cosa intendete col vostro "ragionamento" 1) la GT3 è più facile da portare al limite oppure 2) la GT3 ti da troppa sicurezza e quindi più pericolosa della turbo quale delle 2??!! nessuna delle 2
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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