|
1308 Visitatori + 0 Utenti = 1308
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 27, 2007, 19:41:48 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
un mio amico (ormai va di moda l'amico) entro fine anno deve sostituire la sua carrera 997, ma è molto indeciso tra la 997 turbo, e la 997 GT3...il mio amico dovrebbe usarla prevalentemente su strada e nei week end, ma senza disdegnare ogni tanto la pista.... si accettano consigli
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 27, 2007, 19:43:41 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Turbo.
Per un uso giornaliero vedo la GT3 troppo estrema. Lo so che adesso mi prenderò 25 posti di "checca", però a mio avviso un assetto rasoterra e iperduro e la mancanza dei due strapuntini dietro (anche solo per i bagagli) sono cose che ti esaltano il primo mese ma ti rompono le balle per il resto della vita dell'auto......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 27, 2007, 19:45:44 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
Turbo.
Per un uso giornaliero vedo la GT3 troppo estrema. Lo so che adesso mi prenderò 25 posti di "checca", però a mio avviso un assetto rasoterra e iperduro e la mancanza dei due strapuntini dietro (anche solo per i bagagli) sono cose che ti esaltano il primo mese ma ti rompono le balle per il resto della vita dell'auto......
mah, lui sulla 997 non ha mai usato i due strapuntini...inoltre la 997 GT3 non ha un assetto iperduro come si crede, anche perchè la prenderebbe con il PASM
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 27, 2007, 19:47:08 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
un mio amico (ormai va di moda l'amico) entro fine anno deve sostituire la sua carrera 997, ma è molto indeciso tra la 997 turbo, e la 997 GT3...il mio amico dovrebbe usarla prevalentemente su strada e nei week end, ma senza disdegnare ogni tanto la pista.... si accettano consigli Tappo, se al tuo amico (per caso è quello che incontri ogni volta che passi davnti lo specchio? ) non frega niente di: - un assetto più duro (suvvia, per l'uso da w.e. e pista ci sta); - due soli posti (buona scusa per uscire con una sola donna); - un estetica più vistosa (poi i gusti son gusti, ri-suvvia); - un confort nettamente inferiore (come nel primo motivo); - un motore meno straripante di coppia e potenza; - che qualcuno pensi che sia una gay car Beh, la risposta ce l'hai già. Io non sono un gran fan della 997, anzi. Ma se mi trovassi nella condizione di dover scegliere, più mille altri "se", prenderei al volo la GT3.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 27, 2007, 19:50:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
turbo! magari se ci fosse anche uno scarichetto che la facesse suonare un pò + incazzata...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 27, 2007, 19:54:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
gt3 ma di al tuo amico di allargare i portali dei suoi possedimenti perchè il davanzale dietro sporge
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 27, 2007, 19:54:50 pm |
|
- un estetica più vistosa (poi i gusti son gusti, ri-suvvia);
A proposito di questa, sabato scorso mi ha sorpassato una GT3 RS arancio. Ok che con certe auto passare inosservati è comunque difficile....ma orco zio....credo che quella la vedano ad occhio nudo dalla stazione spaziale!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 27, 2007, 20:29:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io andrei indubbiamente di GT3, anche perchè la comodità è un problema fino a un certo punto, visto che ci sono le sospensioni PASM. C'è da dire però una cosa, ha senso solo se si frequentano strade con davvero poco traffico e se si va ogni tanto in pista, per usarla su strade "scarse" è sprecata.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 27, 2007, 20:32:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
tieni conto che comunque il pasm gt3 non è il pasm normale... diciamo che il pasm settato comodo su gt3 è come quello settato sport sulle 911 normali..
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 27, 2007, 20:55:35 pm |
|
tieni conto che comunque il pasm gt3 non è il pasm normale... diciamo che il pasm settato comodo su gt3 è come quello settato sport sulle 911 normali.. Ragione in più per scegliere la Turbo.....visto che col settaggio normale vai lisssiiio che è una bellezza tutti i giorni....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 27, 2007, 20:59:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ragione in più per scegliere la Turbo.....visto che col settaggio normale vai lisssiiio che è una bellezza tutti i giorni....
Beh il problema dell'uso quotidiano direi che non si pone, Tappo ha sempre detto di non usare tutti i giorni la 911 e di preferirle la CLS per questi spostamenti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 27, 2007, 21:06:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Una Exige S220
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 27, 2007, 21:19:33 pm |
|
Una Exige S220 Eh no caro, sei fuori tema, qua si parla già di sportive Dovevi proporre una Range Rover!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|