1233 Visitatori + 3 Utenti = 1236

oscar, &re@, mastiff
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3121 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (134 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (99 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (4 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (31 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (21 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (126 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (41 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  dilemma tra 997 turbo e 997 GT3
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8 Vai Giù Stampa
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 30, 2007, 19:07:34 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
quindi la gt2 è meno "pericolosa" ed estrema della Gt3?

Ho detto meno baccano, cioè meno rumore, dato che normalmente i motori turbo sono più "silenziosi" di quelli aspirati Wink La GT2 è ovviamente un aereo e come livello di "estremizzazione", motore a parte, dovrebbe essere simile alla GT3. Io però preferirei quella aspirata

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mifune
Novembre 30, 2007, 19:09:07 pm
Utente standard, V12, 10007 posts
Ho detto meno baccano, cioè meno rumore, dato che normalmente i motori turbo sono più "silenziosi" di quelli aspirati Wink La GT2 è ovviamente un aereo e come livello di "estremizzazione", motore a parte, dovrebbe essere simile alla GT3. Io però preferirei quella aspirata


ma toglimi questa curiosità..che differenza di clientela c'è tra la gt2 e la gt3? aspirato e turbo a parte non rischiano di rubarsi clienti a vicenda?

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 30, 2007, 19:20:13 pm
Utente standard, V12, 42086 posts

ma toglimi questa curiosità..che differenza di clientela c'è tra la gt2 e la gt3? aspirato e turbo a parte non rischiano di rubarsi clienti a vicenda?

Sinceramente è una cosa che mi sono sempre chiesto anche io, anche perchè a quei livelli un certo aumento di prezzo non so quanto possa essere una discriminante. Comunque, credo che, gira e rigira, si basi tutto su quello. In teoria dovrebbero servire come base per le versioni da corsa, da qui il senso di due versioni "simili ma diverse".

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Novembre 30, 2007, 19:26:05 pm
Visitatore, , posts
RImane il fatto che qualsiasi comrpi entri nell'olimpo delle vere supercar.

Bravo Tappo!
Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Novembre 30, 2007, 19:28:03 pm
Utente standard, V12, 14472 posts
RImane il fatto che qualsiasi comrpi entri nell'olimpo delle vere supercar.

Bravo Tappo!

perchè, con la 997 non ci rientro??!! Huh

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Novembre 30, 2007, 19:29:51 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
perchè, con la 997 non ci rientro??!! Huh

la 997 normale non è una supercar,è una gt sportiva molto comune...

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Novembre 30, 2007, 19:30:44 pm
Visitatore, , posts
la 997 normale non è una supercar,è una gt sportiva molto comune...

fixa mi hai tolto le parole di bocca!
Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Novembre 30, 2007, 19:31:28 pm
Utente standard, V12, 21350 posts

ma toglimi questa curiosità..che differenza di clientela c'è tra la gt2 e la gt3? aspirato e turbo a parte non rischiano di rubarsi clienti a vicenda?

sinceramente non conosco le caratteristiche della gt2,non sono molto aggiornato in campo auto. Embarrassed

penso sia più che altro questione di gusti motoristici la scelta,io prenderei la gt3 senza pensarci 30 secondi.

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 30, 2007, 19:33:41 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 30, 2007, 19:36:09 pm
Utente standard, V12, 33886 posts

ma toglimi questa curiosità..che differenza di clientela c'è tra la gt2 e la gt3? aspirato e turbo a parte non rischiano di rubarsi clienti a vicenda?

nono.. metti che uno è li che si crogiola... casso mi piace il turbo e la sua coppia.. poi mi piace dire TURRRRBO.. però capperi preferisco la TP che è più da duro e puro con i guanti Grin chè la trazione integrale proprio non la digerisco... però la cattiveria della gt3 mi piace, anche se l'usabilità della turbo mi attira...

insomma ecco: gt2, mezza turbo e mezza gt3 Grin
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Novembre 30, 2007, 19:36:47 pm
Visitatore, , posts
Il Gt2 h aun potenza quasi inaudita.

Messo giù bene ad angoli e assetto è una berlva da manichissimo!
Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 30, 2007, 19:37:33 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
la 997 normale non è una supercar,è una gt sportiva molto comune...

fixa mi hai tolto le parole di bocca!

non è vero: non è una supercar, ma neanche una granturismo... si può considerare sportiva (parlando sempre del senso comune delle cose, voi due non fate testo Tongue )
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Novembre 30, 2007, 19:42:01 pm
Visitatore, , posts
non è vero: non è una supercar, ma neanche una granturismo... si può considerare sportiva (parlando sempre del senso comune delle cose, voi due non fate testo Tongue )

No, è una granturismo, l'aggettivo  sportiva non significa vermanete NULLA da solo!

Deve essere abbinato a qualcosa! 
Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 30, 2007, 20:22:55 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
No, è una granturismo, l'aggettivo sportiva non significa vermanete NULLA da solo!

Deve essere abbinato a qualcosa!

sportiva beige Tongue
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Novembre 30, 2007, 20:55:16 pm
Staff, V12, 37777 posts
la gt2 è ancora + indiavolata della gt3 se permettete...dovrebbe essere settata in maniera estrema come la gt3, ma ha un uragano di potenza e coppia in +...

comunque la turbo, ammesso che sia indietro, non è molto lontana dalla gt3 come tempi sul giro secco in pista. Chiaramente la gt3 avrà maggior resistenza al fading (immagino), ma si può ovviare con i cerchi ceramici se non erro...non ricordo quale rivista provò insieme gt3 3 turbo e in pista girarono pressochè sugli stessi tempi, con la differenza che la turbo aveva gomme sportive standard, la gt3 semislick...ergo....

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.068 secondi con 37 queries.