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1192 Visitatori + 1 Utente = 1193
Ryo82
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Miki Biasion |
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Novembre 30, 2007, 19:07:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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quindi la gt2 è meno "pericolosa" ed estrema della Gt3?
Ho detto meno baccano, cioè meno rumore, dato che normalmente i motori turbo sono più "silenziosi" di quelli aspirati La GT2 è ovviamente un aereo e come livello di "estremizzazione", motore a parte, dovrebbe essere simile alla GT3. Io però preferirei quella aspirata
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Mifune |
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Novembre 30, 2007, 19:09:07 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
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Ho detto meno baccano, cioè meno rumore, dato che normalmente i motori turbo sono più "silenziosi" di quelli aspirati La GT2 è ovviamente un aereo e come livello di "estremizzazione", motore a parte, dovrebbe essere simile alla GT3. Io però preferirei quella aspirata ma toglimi questa curiosità..che differenza di clientela c'è tra la gt2 e la gt3? aspirato e turbo a parte non rischiano di rubarsi clienti a vicenda?
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"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
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Loggato
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Miki Biasion |
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Novembre 30, 2007, 19:20:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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ma toglimi questa curiosità..che differenza di clientela c'è tra la gt2 e la gt3? aspirato e turbo a parte non rischiano di rubarsi clienti a vicenda?
Sinceramente è una cosa che mi sono sempre chiesto anche io, anche perchè a quei livelli un certo aumento di prezzo non so quanto possa essere una discriminante. Comunque, credo che, gira e rigira, si basi tutto su quello. In teoria dovrebbero servire come base per le versioni da corsa, da qui il senso di due versioni "simili ma diverse".
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Novembre 30, 2007, 19:28:03 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
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RImane il fatto che qualsiasi comrpi entri nell'olimpo delle vere supercar.
Bravo Tappo!
perchè, con la 997 non ci rientro??!!
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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vatanen |
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Novembre 30, 2007, 19:29:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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perchè, con la 997 non ci rientro??!! la 997 normale non è una supercar,è una gt sportiva molto comune...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Motesto |
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Novembre 30, 2007, 19:30:44 pm |
Visitatore, , posts |
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la 997 normale non è una supercar,è una gt sportiva molto comune...
fixa mi hai tolto le parole di bocca!
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Loggato
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vatanen |
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Novembre 30, 2007, 19:31:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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ma toglimi questa curiosità..che differenza di clientela c'è tra la gt2 e la gt3? aspirato e turbo a parte non rischiano di rubarsi clienti a vicenda?
sinceramente non conosco le caratteristiche della gt2,non sono molto aggiornato in campo auto. penso sia più che altro questione di gusti motoristici la scelta,io prenderei la gt3 senza pensarci 30 secondi.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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am1 |
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Novembre 30, 2007, 19:33:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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si infilano i guanti
che fighetti
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am1 |
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Novembre 30, 2007, 19:36:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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ma toglimi questa curiosità..che differenza di clientela c'è tra la gt2 e la gt3? aspirato e turbo a parte non rischiano di rubarsi clienti a vicenda?
nono.. metti che uno è li che si crogiola... casso mi piace il turbo e la sua coppia.. poi mi piace dire TURRRRBO.. però capperi preferisco la TP che è più da duro e puro con i guanti chè la trazione integrale proprio non la digerisco... però la cattiveria della gt3 mi piace, anche se l'usabilità della turbo mi attira... insomma ecco: gt2, mezza turbo e mezza gt3
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am1 |
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Novembre 30, 2007, 19:37:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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la 997 normale non è una supercar,è una gt sportiva molto comune...
fixa mi hai tolto le parole di bocca!
non è vero: non è una supercar, ma neanche una granturismo... si può considerare sportiva (parlando sempre del senso comune delle cose, voi due non fate testo )
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Motesto |
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Novembre 30, 2007, 19:42:01 pm |
Visitatore, , posts |
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non è vero: non è una supercar, ma neanche una granturismo... si può considerare sportiva (parlando sempre del senso comune delle cose, voi due non fate testo ) No, è una granturismo, l'aggettivo sportiva non significa vermanete NULLA da solo! Deve essere abbinato a qualcosa!
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Loggato
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am1 |
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Novembre 30, 2007, 20:22:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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No, è una granturismo, l'aggettivo sportiva non significa vermanete NULLA da solo!
Deve essere abbinato a qualcosa!
sportiva beige
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THE KAISER |
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Novembre 30, 2007, 20:55:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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la gt2 è ancora + indiavolata della gt3 se permettete...dovrebbe essere settata in maniera estrema come la gt3, ma ha un uragano di potenza e coppia in +...
comunque la turbo, ammesso che sia indietro, non è molto lontana dalla gt3 come tempi sul giro secco in pista. Chiaramente la gt3 avrà maggior resistenza al fading (immagino), ma si può ovviare con i cerchi ceramici se non erro...non ricordo quale rivista provò insieme gt3 3 turbo e in pista girarono pressochè sugli stessi tempi, con la differenza che la turbo aveva gomme sportive standard, la gt3 semislick...ergo....
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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