|
1312 Visitatori + 0 Utenti = 1312
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 30, 2007, 21:17:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
la gt2 è ancora + indiavolata della gt3 se permettete...dovrebbe essere settata in maniera estrema come la gt3, ma ha un uragano di potenza e coppia in +...
comunque la turbo, ammesso che sia indietro, non è molto lontana dalla gt3 come tempi sul giro secco in pista. Chiaramente la gt3 avrà maggior resistenza al fading (immagino), ma si può ovviare con i cerchi ceramici se non erro...non ricordo quale rivista provò insieme gt3 3 turbo e in pista girarono pressochè sugli stessi tempi, con la differenza che la turbo aveva gomme sportive standard, la gt3 semislick...ergo....
Vabbe', ma se non sai un cazzo non rispondere
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 30, 2007, 21:24:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 30, 2007, 22:35:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 30, 2007, 23:01:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
la gt2 è ancora + indiavolata della gt3 se permettete...dovrebbe essere settata in maniera estrema come la gt3, ma ha un uragano di potenza e coppia in +...
comunque la turbo, ammesso che sia indietro, non è molto lontana dalla gt3 come tempi sul giro secco in pista. Chiaramente la gt3 avrà maggior resistenza al fading (immagino), ma si può ovviare con i cerchi ceramici se non erro...non ricordo quale rivista provò insieme gt3 3 turbo e in pista girarono pressochè sugli stessi tempi, con la differenza che la turbo aveva gomme sportive standard, la gt3 semislick...ergo....
Cerchi ceramici??? aaaaa Tappo ti ripeto ti vedo troppo su un 430/360.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2007, 08:20:24 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Tappo ho avuto un illuminazione per te : R8
Ecco, questo è un suggerimento interessante. Macchina nuova, poco diffusa e realmente molto molto efficace e divertente, da tenere a mente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 01, 2007, 09:37:43 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Tappo ho avuto un illuminazione per te : R8
Se dobbiamo divagare.......la Nissan GT-R Va come la 997 Turbo ma costa la metà.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 01, 2007, 10:09:41 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se dobbiamo divagare.......la Nissan GT-R Va come la 997 Turbo ma costa la metà.
Ehhhh ma non tiene il mercato, il gomito fa contatto col piede, e' rimasto chiusto nel autolavaggio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 01, 2007, 10:21:46 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e la bruschetta nell'occhio ?
quella no, era finito l'aglio divagando, tappo sta bene su una XKR. la scelta giusta è la gt2, ma km0 è difficile trovarla
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 01, 2007, 13:23:51 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 01, 2007, 13:27:17 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ehhhh ma non tiene il mercato, il gomito fa contatto col piede, e' rimasto chiusto nel autolavaggio Meglio per chi, come noi, la cercherebbe usata Anche se a conti fatti mi sa che ci smeni veramente di meno in assoluto, anche a regalarla quasi, talmente è la differenza di prezzo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 01, 2007, 14:53:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Taooi guarda che un gt3 è profilato per la pista, le stradine di montagna non sono il terreno di battaglia per auto da 1500 kg in su... A 130 non si equivalgono, sono diverse sempre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2007, 15:20:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque secondo me è molto meglio se, prima di buttarti sull'acquisto di una Turbo o di una GT3, ti fai qualche corso serio di guida veloce e poi di pilotaggio. Hai detto tu stesso di non esser riuscito a sfruttare abbastanza la Carrerona, se gia non riesci a sfruttare questa è certamente meno probabile che le cose vadano meglio con una versione molto più veloce e spigolosa.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|