1316 Visitatori + 0 Utenti = 1316


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3560 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (18 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (25 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (42 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  dilemma tra 997 turbo e 997 GT3
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 Vai Giù Stampa
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mifune
Novembre 30, 2007, 20:58:17 pm
Utente standard, V12, 10007 posts

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Novembre 30, 2007, 21:17:52 pm
webmaster, V12, 50851 posts
la gt2 è ancora + indiavolata della gt3 se permettete...dovrebbe essere settata in maniera estrema come la gt3, ma ha un uragano di potenza e coppia in +...

comunque la turbo, ammesso che sia indietro, non è molto lontana dalla gt3 come tempi sul giro secco in pista. Chiaramente la gt3 avrà maggior resistenza al fading (immagino), ma si può ovviare con i cerchi ceramici se non erro...non ricordo quale rivista provò insieme gt3 3 turbo e in pista girarono pressochè sugli stessi tempi, con la differenza che la turbo aveva gomme sportive standard, la gt3 semislick...ergo....

Vabbe', ma se non sai un cazzo non rispondere  Tongue Grin Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Novembre 30, 2007, 21:24:55 pm
Staff, V12, 37777 posts
Vabbe', ma se non sai un cazzo non rispondere  Tongue Grin Grin
almeno ho il pudore di mettere i condizionali in mezzo a tanti soccmacher che guidano regolarmente radikal turbo  Tongue Tongue Tongue Tongue

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Novembre 30, 2007, 22:35:29 pm
webmaster, V12, 50851 posts
almeno ho il pudore di mettere i condizionali in mezzo a tanti soccmacher che guidano regolarmente radikal turbo  Tongue Tongue Tongue Tongue

 Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Novembre 30, 2007, 23:01:24 pm
Visitatore, , posts
la gt2 è ancora + indiavolata della gt3 se permettete...dovrebbe essere settata in maniera estrema come la gt3, ma ha un uragano di potenza e coppia in +...

comunque la turbo, ammesso che sia indietro, non è molto lontana dalla gt3 come tempi sul giro secco in pista. Chiaramente la gt3 avrà maggior resistenza al fading (immagino), ma si può ovviare con i cerchi ceramici se non erro...non ricordo quale rivista provò insieme gt3 3 turbo e in pista girarono pressochè sugli stessi tempi, con la differenza che la turbo aveva gomme sportive standard, la gt3 semislick...ergo....

Cerchi ceramici??? aaaaa  Grin

Tappo ti ripeto ti vedo troppo su un 430/360.
Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Novembre 30, 2007, 23:37:33 pm
Visitatore, , posts
Tappo ho avuto un illuminazione per te : R8
Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Dicembre 01, 2007, 08:20:24 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Tappo ho avuto un illuminazione per te : R8

Ecco, questo è un suggerimento interessante. Macchina nuova, poco diffusa e realmente molto molto efficace e divertente, da tenere a mente

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Dicembre 01, 2007, 09:37:43 am
Staff, V12, 28736 posts
Tappo ho avuto un illuminazione per te : R8

Se dobbiamo divagare.......la Nissan GT-R
Va come la 997 Turbo ma costa la metà.

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Dicembre 01, 2007, 10:09:41 am
webmaster, V12, 50851 posts
Se dobbiamo divagare.......la Nissan GT-R
Va come la 997 Turbo ma costa la metà.

Ehhhh ma non tiene il mercato, il gomito fa contatto col piede, e' rimasto chiusto nel autolavaggio  Roll Eyes Roll Eyes

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mifune
Dicembre 01, 2007, 10:13:35 am
Utente standard, V12, 10007 posts
Ehhhh ma non tiene il mercato, il gomito fa contatto col piede, e' rimasto chiusto nel autolavaggio  Roll Eyes Roll Eyes


e la bruschetta nell'occhio ?

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Dicembre 01, 2007, 10:21:46 am
Utente standard, V12, 33886 posts

e la bruschetta nell'occhio ?

quella no, era finito l'aglio Tongue

divagando, tappo sta bene su una XKR.
la scelta giusta è la gt2, ma km0 è difficile trovarla Tongue
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Dicembre 01, 2007, 13:23:51 pm
Utente standard, V12, 14586 posts
nell'uso di tutti i giorni credo che non ci sia troppa differenza tra la mia 997, la turbo e la GT3...l'uso cittadino non ti permette di mettere alla prova le doti di queste vetture...per i lunghi viaggi la mia 997 è comoda (non è una M/B ma alla fine non senti la stanchezza del viaggio).. per la turbo credo che valga lo stesso principio, mentre per la GT3 la cosa credo che cambi...è un'auto più estrema e quindi la fatica del viaggio penso che si sentirebbe..però per quelle poche volte che dovrò affrontare dei lunghi viaggi penso che vada bene..in autostrada i limiti sono quelli che sono e quindi a 130 le 3 vetture si equivalgono...poi ogni tanto mi capita di "acchiappare" la stradina di montagna, con tanti tornantini, dove non puoi spingere al massimo ma puoi divertirti, e quindi in questo caso la GT3.... Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

ma si può ovviare con i cerchi ceramici se non erro...

e invece erri Cool Cool Cool

questi "cerchi", ad esempio, come girerebbero sotto la turbo??!! Grin Grin Grin Grin Grin


« Ultima modifica: Dicembre 01, 2007, 13:26:05 pm da tappo »

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Dicembre 01, 2007, 13:27:17 pm
Staff, V12, 28736 posts
Ehhhh ma non tiene il mercato, il gomito fa contatto col piede, e' rimasto chiusto nel autolavaggio  Roll Eyes Roll Eyes


Meglio per chi, come noi, la cercherebbe usata Cool

Anche se a conti fatti mi sa che ci smeni veramente di meno in assoluto, anche a regalarla quasi, talmente è la differenza di prezzo Lips Sealed

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Dicembre 01, 2007, 14:53:39 pm
Visitatore, , posts
nell'uso di tutti i giorni credo che non ci sia troppa differenza tra la mia 997, la turbo e la GT3...l'uso cittadino non ti permette di mettere alla prova le doti di queste vetture...per i lunghi viaggi la mia 997 è comoda (non è una M/B ma alla fine non senti la stanchezza del viaggio).. per la turbo credo che valga lo stesso principio, mentre per la GT3 la cosa credo che cambi...è un'auto più estrema e quindi la fatica del viaggio penso che si sentirebbe..però per quelle poche volte che dovrò affrontare dei lunghi viaggi penso che vada bene..in autostrada i limiti sono quelli che sono e quindi a 130 le 3 vetture si equivalgono...poi ogni tanto mi capita di "acchiappare" la stradina di montagna, con tanti tornantini, dove non puoi spingere al massimo ma puoi divertirti, e quindi in questo caso la GT3.... Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes


Taooi guarda che un gt3 è profilato per la pista, le stradine di montagna non sono il terreno di battaglia per auto da 1500 kg in su...

A 130 non si equivalgono, sono diverse sempre.
Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Dicembre 01, 2007, 15:20:28 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Comunque secondo me è molto meglio se, prima di buttarti sull'acquisto di una Turbo o di una GT3, ti fai qualche corso serio di guida veloce e poi di pilotaggio. Hai detto tu stesso di non esser riuscito a sfruttare abbastanza la Carrerona, se gia non riesci a sfruttare questa è certamente meno probabile che le cose vadano meglio con una versione molto più veloce e spigolosa.

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.092 secondi con 37 queries.