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Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
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Dicembre 01, 2007, 17:35:38 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Dicembre 01, 2007, 18:27:11 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
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Cerchi ceramici??? aaaaa Tappo ti ripeto ti vedo troppo su un 430/360. io la butto li.....
Lamborghini Gallardo??..........
per chi mi avete preso, per paperon de paperoni..... se avessi i soldi prenderei, senza pensarci 2 volte, una 430 scuderia Comunque secondo me è molto meglio se, prima di buttarti sull'acquisto di una Turbo o di una GT3, ti fai qualche corso serio di guida veloce e poi di pilotaggio. Hai detto tu stesso di non esser riuscito a sfruttare abbastanza la Carrerona, se gia non riesci a sfruttare questa è certamente meno probabile che le cose vadano meglio con una versione molto più veloce e spigolosa.
come già detto in precedenza è in programma, per l'anno nuovo, almeno un corso di guida porsche
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Dicembre 01, 2007, 23:10:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco, per prima cosa assolutamente un corso di pilotaggio di quelli impegnati......poi pensi a cosa prendere
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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tappo |
when the dream comes true |
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Dicembre 03, 2007, 19:38:48 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
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bellissima la GT3 rossa guidata da Jeremy...non ho capito come ha fatto ad andare fuori pista
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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Mifune |
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Dicembre 03, 2007, 19:40:54 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
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bellissima la GT3 rossa guidata da Jeremy...non ho capito come ha fatto ad andare fuori pista perchè come dice il Barn ...la GT3 non perdona
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"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Dicembre 03, 2007, 19:43:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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bellissima la GT3 rossa guidata da Jeremy...non ho capito come ha fatto ad andare fuori pista nel modo più comune di tutti, triplo pendolo in controsterzo finchè la perdi.......la maggior parte va a sbattere per un errore del genere....come la sierra cosworth di ieri a monza
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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tappo |
when the dream comes true |
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Dicembre 06, 2007, 19:27:38 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
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leggete qui Un consiglio: personalmente mi concentrerei più su una messa a punto meccanica / telaistica che estetica: - assetto (in versione originale smusa parecchio, tende a galleggiare al retrotreno nei curvoni veloci e non è precisa come viene decantata) - coppia conica 8/32 (con quella originale non riesci a sfruttare la 4 e talvolta nemmeno la 3) - filtro sportivo e valvole agli scarichi sempre aperte - congiuntamente alla coppia conica sincronizzatori in acciaio (con i sincronizzatori originali in ottone capita sovente che la 3 si impunti) - se hai una buona articolazione alla caviglia destra: differenziale tarato al 70%
Le modifiche sopra accennate le ho fatte dopo aver percorso circa 6000 Km in versione originale e, consigliato da un Preparatore (con la P maiuscola), ho potuto realmente verificare la differenza nel comportamento: non mi sono assolutamente pentito e non riuscirei più a tornare indietro! Nota che il mio utilizzo non è assolutamente pistaiolo, ma: 30% autostrada (o superstrade/strade di trasferimento) 60% strade secondarie/collinari da guidare (terreno di caccia) 10% pista Totale: 15.000 Km/ anno
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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Miki Biasion |
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Dicembre 06, 2007, 19:49:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Tappo, non per essere ripetitivo ma te di queste menate non te ne fai nulla se prima non fai diversi corsi di guida e un po' di esperienza in pista anche con la tua Carrerona. La GT3 ha gia limiti elevati di suo, se poi ci aggiungi le modifiche... non è proprio cosa Comunque, da quanto si legge nelle riviste specializzatissime è vero che il muso non è una roccia, ma sono così tutte le 911, bisogna semplicemente adeguare il proprio stile di guida per sfruttarla al massimo. Di certo sfruttare i trasferimenti di carico per aiutare quel culone a girare, specialmente se si tratta di una GT3, richiede una buona dose di peli sul petto In questo video sembra pure facile http://www.evo.co.uk/videos/planetevovideos/204579/porsche_911_gt3.html« Ultima modifica: Dicembre 06, 2007, 19:52:52 pm da Miki Biasion »
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Dicembre 06, 2007, 19:53:56 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
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Tappo, non per essere ripetitivo ma te di queste menate non te ne fai nulla se prima non fai diversi corsi di guida e un po' di esperienza in pista anche con la tua Carrerona. La GT3 ha gia limiti elevati di suo, se poi ci aggiungi le modifiche... non è proprio cosa Comunque, da quanto si legge nelle riviste specializzatissime è vero che il muso non è una roccia, ma sono così tutte le 911, bisogna semplicemente adeguare il proprio stile di guida per sfruttarla al massimo. Di certo sfruttare i trasferimenti di carico per aiutare quel culone a girare, specialmente se si tratta di una GT3, richiede una buona dose di peli sul petto In questo video sembra pure facile http://www.evo.co.uk/videos/planetevovideos/204579/porsche_911_gt3.htmlio, ad esempio, con la mia 997, adesso inizio a prendere confidenza con l'anteriore
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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Miki Biasion |
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Dicembre 06, 2007, 19:55:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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io, ad esempio, con la mia 997, adesso inizio a prendere confidenza con l'anteriore Ecco appunto, io al posto tuo inizierei a sentire Stohr per le date dei suoi corsi di guida sicura + veloce + eventuali perfezionamenti Certo che questo video mi attizza come pochi eh http://it.youtube.com/watch?v=MXpnnjlwj7A« Ultima modifica: Dicembre 06, 2007, 19:57:50 pm da Miki Biasion »
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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alura |
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Dicembre 06, 2007, 20:05:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Ecco appunto, io al posto tuo inizierei a sentire Stohr per le date dei suoi corsi di guida sicura + veloce + eventuali perfezionamenti Certo che questo video mi attizza come pochi eh http://it.youtube.com/watch?v=MXpnnjlwj7AGodurioso, oserei
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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