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1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
Homer
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lothar |
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Novembre 27, 2007, 21:55:32 pm |
Visitatore, , posts |
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Devo sostituire le gomme sia alla Renault 5, 155/70 R13 T, e le gomme per la Primera, 185/65 R15 H. Per la 5 ho deciso di prendere quelle che costano meno, la sto usando come auto da lavoro, meno di 5000 km /anno, attualmente la sto parcheggiando in stazione, a Minturno, per andare a lavorare a Sessa Aurunca... Il mio "fornitore" di Latina, mi ha proposto delle Debica, immagino le Passio, a 37,80 € montaggio ed equilibratura compresa. Gommadiretto invece 38,10 € calcolando montaggio ed equilibratura. Non mi entusiasma la gomma, ha dei brutti voti, per quello che vale, su Provadellagomma.
Invece per la Primera, volevo qualcosa di qualità, senza esagerare con il prezzo. Mi ha proposto delle Continental EcoContact 3 a 95 €, sempre con montaggio ed equilibratura; su Gommadiretto 80,60 € mont&equ. Oppure le Toyo Proxes CF1 a 74,00 €, su Gommadiretto a 69,60 € mont&equ.
Devo solo provare a telefonare all'officina di Napoli, per vedere che prezzi fanno.
In particolare, per la Primera, vorrei montare delle gomme oneste, che durino il giusto, non eccessivamente sportivi, che siano sicuri sul bagnato. A parte i PZero, cosa mi consigliate? E visto che ci siete, per la 5 cosa faccio, monto i Debica o cerco qualcosa di meglio?
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Loggato
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lothar |
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Novembre 27, 2007, 22:34:19 pm |
Visitatore, , posts |
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Stavo guardando... Hankook VENTUS Prime K105 Uniroyal RALLYE 550 Vredestein HI-TRAC Non ne parlano male, anzi...
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Loggato
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Miki Biasion |
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Novembre 28, 2007, 10:15:58 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Tra quelle che hai citato, io andrei di Toyo, ma se trovi le T1R di quella misura, tanto meglio Altrimenti le solite Premacy, gomme più sportive magari no. Per la "piccolina" non saprei aiutarti, con quella misura è un problema trovare le gomme ormai, ma se ti interessa solo il prezzo metti le Debica, infondo non le stai montanto - con rispetto parlando - sull'auto da trackday
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 28, 2007, 10:29:46 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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Per la Renault 5, di più economico delle Debica (151 Euro) non trovi niente. Certo non saranno il massimo; in alternativa per andare un pò più sul sicuro ci sono Bridgestone B250 e B251, Goodyear GT2 e GT3, Firestone Firehawk, Continentale Ecocontact, però ti porti tra i 180 e 190 Euro.
Per l'Almera ci sono le già citate Michelin Primacy (non le HP, ma le nuove Primacy) ma costicchiano; opterei per Dunlop SP 01 o per le Pirelli P7 o P6 (quest'ultime sono simmetriche, un bel vantaggio).
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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lothar |
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Novembre 28, 2007, 21:58:26 pm |
Visitatore, , posts |
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Per la Renault 5, di più economico delle Debica (151 Euro) non trovi niente. Certo non saranno il massimo; in alternativa per andare un pò più sul sicuro ci sono Bridgestone B250 e B251, Goodyear GT2 e GT3, Firestone Firehawk, Continentale Ecocontact, però ti porti tra i 180 e 190 Euro.
Per l'Almera ci sono le già citate Michelin Primacy (non le HP, ma le nuove Primacy) ma costicchiano; opterei per Dunlop SP 01 o per le Pirelli P7 o P6 (quest'ultime sono simmetriche, un bel vantaggio).
Perchè simmetriche è un vantaggio? E' una Primera SW 1.600 benzina del 1998 « Ultima modifica: Novembre 28, 2007, 22:00:39 pm da Lothar »
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Loggato
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Mifune |
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Novembre 28, 2007, 23:00:55 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
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Per l'Almera ci sono le già citate Michelin Primacy (non le HP, ma le nuove Primacy) ma costicchiano;
guarda che le HP sono il modello nuovo
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"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 29, 2007, 08:31:32 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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Perchè simmetriche è un vantaggio? E' una Primera SW 1.600 benzina del 1998
Sono un bel vantaggio perchè puoi montare le 4 gomme invertendole, incrocindole, facendo la diagonale insomma, con le asimmetriche, molkto semplciemtne, quando le compri ti montano 2 destre e 2 sinistre, mentre le simmetriche non importa, le puoi montare dove vuoi; in caso di consumo anomalo, puoi invetirle non solo davanti e dietro, ma anche scambiando quelle dello stesso asse. Sull'Alfa, per esempio, mi viene comodo, perchè ho sempre consumi non omogenei sulle spalle. guarda che le HP sono il modello nuovo
Giusto, mi son confuso
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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