|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 28, 2007, 08:28:09 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Svelate in questo video finalmente le caratteristiche definitive del kit di elaborazione che sarà presentato al Motorshow e sarà disponibile dall'inizio dell'anno prossimo nelle concessionarie http://www.youtube.com/v/WykZ11iXDb4Confermata quindi in perfetta tradizione Abarth la presenza nel kit di soli particolari "tecnici" (modifiche pesanti al motore comprensive di turbina maggiorata, kit aspirazione, scarico completo, iniettori che portano la potenza a 180CV e la coppia a 270Nm, assetto completo di molle e ammortizzatori, freni potenziati con dischi forati e cerchi da 18") mentre tutta la parte estetica e gli accessori interni (compresi i sedili da corsa) saranno acquistabili a parte e installabili volendo anche sulla versione normale. Manca solo il dettaglio principale: il prezzo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 28, 2007, 09:15:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Se costerà davvero 5000 euro come avevano ventilato negliultimi tempi mi pare un po' esagerato....staremo a vedere
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 28, 2007, 09:18:32 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ne ho vista una stamattina in tangenziale, con targa prova. Mi ha sverniciato senza pietà. Viaggiava a 90-100km/h mentre io oltre gli 80 non riuscivo ad andare
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 28, 2007, 09:22:43 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se costerà davvero 5000 euro come avevano ventilato negliultimi tempi mi pare un po' esagerato....staremo a vedere
5000 euro? A me pare un buon prezzo !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 28, 2007, 09:27:33 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
5000 euro? A me pare un buon prezzo ! per un kit?come no...se mi danno K.I.T.T. allora si
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 28, 2007, 09:31:19 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
modifiche pesanti al motore comprensive di turbina maggiorata, kit aspirazione, scarico completo, iniettori che portano la potenza a 180CV e la coppia a 270Nm, assetto completo di molle e ammortizzatori, freni potenziati con dischi forati e cerchi da 18" se il kit comprende tutta sta roba ne prendo uno anche io da mettere sulla cayman altro che caro saranno diversi kit meno costosi che si possono sommare, credo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2007, 09:34:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mi auguro che turbina maggiorata, kit aspirazione, scarico completo, iniettori non costino 5000 euro, se no lo compra solo il danny
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2007, 09:39:09 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ed i dischi dove li lasci, nel CD? e i cerchi? e le gomme?
se i vasri kit sono sommabili penso che uno sia motore, uno assetto, uno gomme (anche se potrebbe esserci correlazione tra impianto frenante e cerchio grosso) uno estetica esterna ed uno estetica interna.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 28, 2007, 09:40:16 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
l'omologazione.......... Egoisticamente spero anche io che costi meno di 5000 euro (così spendo meno se me la compro ), ma c'è da dire che anche così costerebbe di listino 22.800 euro, un prezzo in linea con le concorrenti.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 28, 2007, 10:04:15 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e l'assetto?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 28, 2007, 10:13:42 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Peccato solo per le ruote da 18", avrei preferito quelle da 17" di serie
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 28, 2007, 11:55:04 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ricordiamoci che un conto è comprare un turbo o un compressore partendo da zero, un altro conto è montare, invece di una turbina che costa tot, una più potente che costerà poco di più. Anyway, mi vien da ridere a pensare al prezzo, il quale ovviamente sarà ritenuto equo dagli estimatori della puntozza.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|