|
507 Visitatori + 1 Utente = 508
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 28, 2007, 12:40:07 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
Il magazine sportivo francese "Echappement" ha conferito alla Renault Mégane F1 Team R26 (al centro nella foto qui accanto) il titolo di "Sportiva dell'Anno 2007".
La vettura, sviluppata da Renault Sport Technologies, ha preceduto nell'ordine la Peugeot 207 RC e la BMW M3.
Il premio assegnato dalla rivista transalpina è alla 26esima edizionehttp://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=115920Era arrivata anche molto bene in un megatest di Auto, seconda solo alla Cayman. Mi provoca sempre più insani pruriti questa vettura............
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2007, 12:42:17 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
son stati furbi perchè gli hanno montato l'autobloccante
pare ne uscirà una versione più estrema, 2 posti e c/a 320cv
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 28, 2007, 12:43:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
hanno premiato una francese in francia!? ma dai, non ci credo sarà sicuramente divertente e prestazionale, però...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 28, 2007, 12:44:47 pm |
|
Ma montano il rollbar o no? perchè rinunciare ai due posti avrebbe senso solo per quello........farne invece solo una sorta di Fiorino pompato per risparmiare pochi kili non la trovo granchè come idea......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 28, 2007, 12:45:44 pm |
|
Ma montano il rollbar o no? perchè rinunciare ai due posti avrebbe senso solo per quello........ o magari la fanno a motore centrale
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2007, 12:53:26 pm |
|
o magari la fanno a motore centrale prenderà il posto della clio V6 ora cerco le foto dei muletti al ring....non so se sarà a motore centrale....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 28, 2007, 13:01:40 pm |
|
prenderà il posto della clio V6 ora cerco le foto dei muletti al ring....non so se sarà a motore centrale....
quella si che era qualcosa di davvero cazzuto!! peccato non riproporla, ci vuole qualcosa di così "insane" nel panorama automobilistico
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2007, 14:14:45 pm |
|
quella era fighissima, ad esclusione del motore che era un bocchino della laguna.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2007, 14:23:08 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2007, 14:31:32 pm |
|
Cavolo ... va talmente che vola le aui decollano allo stesso modo, solo che in fase di atterraggio fanno un buco profondo 8 metri e si fermano.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 28, 2007, 14:32:26 pm |
|
Beh, se l'hanno testata al ring significa che è una macchina da comprare.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|