|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2007, 14:35:14 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
no tranquillo, quella è già stata ribattezzata il gorgo....torino milano e ritorno si è dovuto fermare a fare il pieno.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2007, 14:36:07 pm |
|
Beh, se l'hanno testata al ring significa che è una macchina da comprare.
l'idea in se della macchina mi piace, poi l'avrebbero potuta testare anche nella zona di danny dove il limite è 40km/h, ma spero la facciano!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 28, 2007, 14:38:22 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
l'idea in se della macchina mi piace, poi l'avrebbero potuta testare anche nella zona di danny dove il limite è 40km/h, ma spero la facciano!
Era un frecciatina ma in generale, non a te Perchè pare oggi che se non ti fotografano la macchina al ring è un gabinetto..... Cmq, sentivo che usano dei muli di RS per testare la Megane III, sicuro che non sia una di queste?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2007, 14:43:41 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2007, 14:45:05 pm |
|
Era un frecciatina ma in generale, non a te Perchè pare oggi che se non ti fotografano la macchina al ring è un gabinetto..... Cmq, sentivo che usano dei muli di RS per testare la Megane III, sicuro che non sia una di queste? ehmmmm questo non lo so, anche perchè imho la presa d'aria sul cofano non servirebbe.....so che stanno testando la versione + spinta, di + non so.....
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 28, 2007, 16:14:18 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma perché no? Sposti tutto in MPG e salta fuori che consuma meno della prima TT...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 28, 2007, 16:53:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Gagliarda! Curioso che abbia i vetri posteriori totalmente oscurati, magari fanno realmente la pazzia di metterle il motore dietro Comunque, la premiazione della R26 non mi stupisce, anche Evo UK ne ha parlato in maniera assolutamente eccellente, ha detto che è la degna sostituta della favolosa Clio RS II SL, divertentissima e molto efficace.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 28, 2007, 16:59:03 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Gagliarda! Curioso che abbia i vetri posteriori totalmente oscurati, magari fanno realmente la pazzia di metterle il motore dietro Comunque, la premiazione della R26 non mi stupisce, anche Evo UK ne ha parlato in maniera assolutamente eccellente, ha detto che è la degna sostituta della favolosa Clio RS II SL, divertentissima e molto efficace. Peccato sia inguardabile...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 28, 2007, 17:01:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Peccato sia inguardabile... Sinceramente non fa impazzire neanche me, ma solo per quanto riguarda la coda. Probabilmente, se avessi occasione di salirci, parlerei male anche della posizione di guida, però mi piace pensare che mi divertirei un sacco comunque, il muso non è neanche brutto Certo che se la Fiat facesse una Bravo con quella meccanica...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 28, 2007, 17:27:32 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2007, 17:41:59 pm |
|
appena uscita la trovavo orrenda adesso non mi fa troppo schifo, un pò cme la bravo nuova con cerchi da 18 basta non guardarla di 3/4 posteriore
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|