|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 29, 2007, 16:06:27 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
e' qualche giorno che incrocio piu' d'una di queste 300c che sinceramente non avevo mai considerato prima... che dire... e' di una ignoranza da far paura! grassa, grossa, con una fiancata che per veder fuori dal finestrino devi essere alto almeno 2 metri. se ci metti dietro i bimbi, questi non vedranno mai piu' la luce del sole. e comunque la coda e' filante. e' cosi' larga che sembra bassa. se fossi un industrialotto col mobilificio nel bresciano non avrei dubbi. altro che suv per uomini con problemi di'inferiorita' o station tedesche fin troppo omologate. ignorante e' bello.
ovviamente in nero.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2007, 16:17:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a me piace da morire!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2007, 16:19:52 pm |
|
poi con dei cerchi decenti diventa il top...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2007, 16:22:07 pm |
|
imho credo che abbiano la spalla troppo alta, ok non è una spoortiva ma sono troppo alte.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 29, 2007, 16:22:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2007, 16:23:44 pm |
|
pensa alla tua audi verde succo gastrico e fila via
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 29, 2007, 16:27:49 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non costa nemmeno tanto, in svizzera la 300C berlina viene meno di 40'000€ completamente accessoriata.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 29, 2007, 16:41:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anche a me piace, poi l'ho vista bianca (è un taxi) e sta bene persino di quel colore. Salendo, è molto meglio delle altre chrysler, che invece non mi piacciono affatto (sembra che si smontino da un momento all'altro)
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 29, 2007, 17:20:50 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Un mio cliente ne ha due come auto "di servizio", una berlina e una station. Sulla prima tiene i mitragliatori sul sedile posteriore, sulla seconda un lanciarazzi. Comunque dice di trovarsi benissimo, solo non gli piacciono le finiture interne, ma "oh, con cuel cazzo che costa"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 29, 2007, 17:23:06 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
"oh, con cuel cazzo che costa"... aaahhhhh!!!! ignorantissimoooo!!! la vedo daddio come futura zingaro-mobile che vada a sostituire egregiamente le mercedes degli anni 80!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|