|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 29, 2007, 17:32:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me piace molto, ma la vorrei old english white con tetto e montanti nero lacca oppure blu scurissimo.
il bianco non credo proprio le si addica granchè...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 29, 2007, 17:32:38 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
non fa abbastanza status symbol, nessuna speranza.
e perché dovrebbe farlo?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 29, 2007, 17:38:53 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Io ne vedo una blu scuro tutti i giorni, è imponente ma non brutta, magari la versione SRT... ne vedo una da un paio di giorni nera, con i fenstrini oscurati (tuutttiii!) sembra la macchina di baatmaaan, baatmaaan!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 29, 2007, 17:40:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
in bianco come le jaguar.
fino al 2002...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 29, 2007, 17:42:22 pm |
|
perchè gli zingari sono molto attenti agli status symbol: mercedes, rolex...
ma sai che ormai le vecchie Mercedes non ce le hanno più? Un po' son finite in Romania, un po' gliele abbiamo fregate noi...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 29, 2007, 17:45:13 pm |
|
adesso hanno le 5er.
e poi toccherà alle Audi. Ora dellappropriato invecchiamento della 300C chissà...
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Novembre 29, 2007, 17:53:48 pm |
|
e poi toccherà alle Audi. Ora dellappropriato invecchiamento della 300C chissà...
no dai, neanche uno zingaro arriverebbe a prendersi una audi!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 29, 2007, 23:24:48 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... dalle mie parti se ne vedono diverse... blu scure,nere... e qualche grigia chiara... tutte sw... uno SPETTACOLO... Mi piace veramente tanto.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
jimb0 |
|
Novembre 30, 2007, 08:36:18 am |
|
avevo azzardato un'aerografia sul portellone, con il tipico paesaggio desertico americano.
lothar... vabbhe' che si parla di un'auto ignorante, ma a tutto c'e' un limite...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|