|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 30, 2007, 18:32:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
spettacolo i dati della ferrari,potenza max a 8500 rpm,coppia max a 8640....rotfl. a forza di vederla mi piace la 430,ma non è un'opera d'arte,all'uscita del prox modello ce la si dimenticherà come è successo per la 360. impressionante il cambio,adesso sembra un vero sequenziali come quelli da corsa,è bellissimo il rumore nelle cambiate.....a giudicare dagli innesti sembra non abbia i sincronizzatori,che sia un innesti frontali finalmente? « Ultima modifica: Novembre 30, 2007, 18:35:01 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Novembre 30, 2007, 23:18:04 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
spettacolo i dati della ferrari,potenza max a 8500 rpm,coppia max a 8640....rotfl. a forza di vederla mi piace la 430,ma non è un'opera d'arte,all'uscita del prox modello ce la si dimenticherà come è successo per la 360. impressionante il cambio,adesso sembra un vero sequenziali come quelli da corsa,è bellissimo il rumore nelle cambiate.....a giudicare dagli innesti sembra non abbia i sincronizzatori,che sia un innesti frontali finalmente? No è sempre elettroattuato ma è cambiato il software e ovviamente aumentata la pressione nel circuito idraulico; solo la cambiata vale la macchina (è come guidare un videogioco ) senza contare l'assetto ben diverso dalla 430 base che ha sempre sofferto di un forte sottosterzo e non dimentichiamo.........le fiamme dagli scarichi però già presenti anche sulla normale (che dal MY 2008 beneficierà di una cambiata più veloce ) Ve la butto lì così.......la Scuderia fino in quarta piena va come la 599, provato io stesso « Ultima modifica: Novembre 30, 2007, 23:19:47 pm da Gabri »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 01, 2007, 01:00:17 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
No è sempre elettroattuato ma è cambiato il software e ovviamente aumentata la pressione nel circuito idraulico; solo la cambiata vale la macchina (è come guidare un videogioco ) senza contare l'assetto ben diverso dalla 430 base che ha sempre sofferto di un forte sottosterzo e non dimentichiamo.........le fiamme dagli scarichi però già presenti anche sulla normale (che dal MY 2008 beneficierà di una cambiata più veloce ) Ve la butto lì così.......la Scuderia fino in quarta piena va come la 599, provato io stesso io sono amante dei cambi meccanici,mi spiace smanettare ed essere protagonista delle cambiate,sopratutto in scalata....ma questo cambio è un portento di velocità,il motore praticamente senza inerzia riprende forza subito,anzi non la perde quasi....mi ricorda proprio le auto da corsa,o i kart.un portento. a confronto la superleggera dello stesso video,sembra avere un tiptronic...si avverte il tempo leggermente superiore,ma sopratutto il maggior trascinamento della frizione e il motore più inerte nel riprendere tiro subito.un cambio del genere non lo vorrei mai,quello ferrari si può valutare.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|