|
700 Visitatori + 0 Utenti = 700
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 11, 2019, 11:25:33 am |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 23, 2019, 12:56:11 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sogno da realizzare: mi sono prefissato la due ruote motorizzata per il 2019, quella a "forza umana" l'ho appena presa ...
Fatto ... devo giusto fare l'esame pratico per la patente A "illimitata", ora ho quella limitata a 35 kW, per un po' giro con la "L", la "P" italica ... ma il sorriso da orecchio a orecchio girando con la due ruote non ha prezzo.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 23, 2019, 13:17:41 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Fatto ... devo giusto fare l'esame pratico per la patente A "illimitata", ora ho quella limitata a 35 kW, per un po' giro con la "L", la "P" italica ... ma il sorriso da orecchio a orecchio girando con la due ruote non ha prezzo.
ma daaai hai preso la moooto ma che moto hai preso? graaaande benvenuto nel gruppo... ok fatto prima che tu dica che catafalco hai comprato e partano gli insulti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 23, 2019, 13:27:52 pm |
|
Quella volevo e quella ho preso ... un "cancellaro" l'ha definita "chiodo", ma è bellissima: Harley Davidson 883 Iron ... me rimbalza tutto Sicuramente, la mattata, ovvero prendere una due ruote oltre i 50 anni, non l'avrei fatta per una giapu l'alternativa era eventualmente una Bonneville, altra che mi piace molto, ma la Iron è un po' che mi "chiamava" ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 23, 2019, 13:30:56 pm |
Staff, V12, 10157 posts |
|
Quella volevo e quella ho preso ... un "cancellaro" l'ha definita "chiodo", ma è bellissima: Harley Davidson 883 Iron ... me rimbalza tutto Sicuramente, la mattata, ovvero prendere una due ruote oltre i 50 anni, non l'avrei fatta per una giapu l'alternativa era eventualmente una Bonneville, altra che mi piace molto, ma la Iron è un po' che mi "chiamava" ... Complimenti. Speravo fosse come una delle mie due (Heritage Softail o Road King) Come scarichi cosa monterai? dopo 2/3 tentativi fatti con la prima mi ero affezionato alle Supertrapp, ma guardando dei video sul tubo ne ho viste anche altre con ottimo sound...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Ottobre 23, 2019, 13:37:23 pm |
|
.... la mattata, ovvero prendere una due ruote oltre i 50 anni, non l'avrei fatta ....
La seconda HD, Road King, l'ho presa che di anni ne avevo 63, lo scooterone a 66 e la Bmw F700 a 67... poi a 68 ho desistito e sono passato alla cabrio.. Quando presi la Road King (ero ancora in Belgio) il conce mi disse che ne aveva venduta una poco tempo prima ad un tizio di 73 anni e che aveva anche un cliente di 83 anni che ne utilizzava regolarmente una... Quindi hai ancora qualche lustro di buono davanti a te...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 23, 2019, 13:37:50 pm |
|
Complimenti. Speravo fosse come una delle mie due (Heritage Softail o Road King) Come scarichi cosa monterai? dopo 2/3 tentativi fatti con la prima mi ero affezionato alle Supertrapp, ma guardando dei video sul tubo ne ho viste anche altre con ottimo sound...
Ha già sotto i Remus, omologati ... ho anche i dB Killer supplementari ... quelle due sono belle, ma enormi, specie se inizio praticamente da zero, le due estati con la Shadow 125 son servite, ma 100 kg in più si sentono. PS: la Sport Glide mi piace molto, delle "grosse" ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Ottobre 23, 2019, 13:40:12 pm |
|
Ha già sotto i Remus, omologati ... ho anche i dB Killer supplementari ..
Si ho visto (sentito) dei video con i Remus, bel suono, tipico e non eccessivo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 23, 2019, 13:53:41 pm |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Non che debba fregartene, ma non è decisamente il mio genere Comunque, per me starebbe meglio senza quel cupolino e lo schienalino del passeggero (che però, mi rendo conto, se trasporti il passeggero è quasi irrinunciabile). E magari i cerchi a raggi, ma quelli costano. L'883 "deve" essere semplice, dal mio pdv. L'età non conta, finché uno è in salute almeno. E 50 anni non sono certo "troppi".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 23, 2019, 14:05:51 pm |
|
Non che debba fregartene, ma non è decisamente il mio genere Figurati, cent crapp, cent cò si dice da noi ... in pratica "non tutti i gusti sono alla menta" Comunque, per me starebbe meglio senza quel cupolino e lo schienalino del passeggero (che però, mi rendo conto, se trasporti il passeggero è quasi irrinunciabile). E magari i cerchi a raggi, ma quelli costano.
L'883 "deve" essere semplice, dal mio pdv.
Ha anche la sella singola, tra le varie cose ... l'ho appena presa (lunedì), appena ho un momento, cambio sella i cerchi a raggi sono sulla Custom, la Iron usciva ed esce così. Il cupolino penso di smontarlo ... trovo non c'entri molto. L'età non conta, finché uno è in salute almeno. E 50 anni non sono certo "troppi".
Sgraaaaaaaaat
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|