|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
fataturbina |
|
|
Novembre 30, 2007, 17:23:29 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
quelli di EVO UK montarono un differenziale a slittamento limitato Quaife sulla Tiburon 2.7, migliorandone tenuta e trazione in curva. visto il costo non esagerato (643€ e 357 di manodopera) qualcuno tra voi ha mai pensato di metterlo? sì no forse altro? ?
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 30, 2007, 17:53:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io assolutamente no, dipende molto dall'auto su cui vuoi montarlo Su macchine normali è sprecato, ma sarebbe ottimo montarlo su una 147 GTA Per la cronaca, il differenziale è lo stesso della Focus RS.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 30, 2007, 18:06:22 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Io assolutamente no, dipende molto dall'auto su cui vuoi montarlo Su macchine normali è sprecato, ma sarebbe ottimo montarlo su una 147 GTA Per la cronaca, il differenziale è lo stesso della Focus RS. Sulla GTA basta montare il Q2.....lo so ordina come ricambio e si va che è un piacere!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 30, 2007, 18:07:41 pm |
|
Sulla GTA basta montare il Q2.....lo so ordina come ricambio e si va che è un piacere! Ma regge sulla GTA? Ci avevo pensato anche io comunque, dici che si monta senza grossi problemi?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 30, 2007, 18:09:27 pm |
|
Ma regge sulla GTA? Ci avevo pensato anche io comunque, dici che si monta senza grossi problemi?
Regge la coppia del diesel....col 3.2 V6 siamo lì. Si monta senza nessunissimo problema, perchè tanto i differenziali erano già uguali. So di diversi che l'hanno fatto, su GTA e GT 3.2.......e ovviamente ne sono entusiasti!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 30, 2007, 20:13:04 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Regge la coppia del diesel....col 3.2 V6 siamo lì. Si monta senza nessunissimo problema, perchè tanto i differenziali erano già uguali. So di diversi che l'hanno fatto, su GTA e GT 3.2.......e ovviamente ne sono entusiasti!
interessante! e farlo direttamente in alfa no eh? tanto di Bussi non ci credo che non ne han più...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 01, 2007, 09:39:07 am |
|
interessante! e farlo direttamente in alfa no eh? tanto di Bussi non ci credo che non ne han più...
Scherzi? poi diventano premium sul serio e non possono più fare le nozze coi fichi secchi
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 01, 2007, 12:47:41 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Però non sarebbe una brutta idea prendere una GTA usata, con pochi km, che ormai si trovano tranquillamente sotto i 20k, e fare questo trapianto...peccato che consumi come una Rx8 il Busso!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2007, 15:17:31 pm |
|
Però non sarebbe una brutta idea prendere una GTA usata, con pochi km, che ormai si trovano tranquillamente sotto i 20k, e fare questo trapianto...peccato che consumi come una Rx8 il Busso! E' la stessa cosa a cui penso io ogni tanto, la 147 GTA, con i 18" multirazza e la carrozzeria nera metallizzata è davvero bellissima, pensa che fasto se a quel suono così affascinante si potesse accoppiare anche una motricità decente, sbav! Ma grosso modo a quanto si trovano?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 01, 2007, 15:37:52 pm |
|
Una bella la paghi sui 15-16.000€ oramai. E' una cosa a cui penso spesso pure io, ma appunto i consumi esagerati mi frenano........ E poi mi sono intrippato con la R26 (o la SS volando più basso)
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2007, 15:39:56 pm |
|
I consumi sono un problema, è vero, anche perchè non credo vada sopra i 7 di media anche contenendosi un pochettino, o sbaglio? Immagino poi che con qualche allungo ogni tanto, i 6 di media siano la norma... o no? Certo che dipende tutto dai km, per 10.000 km/anno si può anche fare, tanto con i 10-12.000€ che risparmi rispetto alla Megane, a voglia di mettere benzina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 01, 2007, 15:49:55 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
I consumi sono un problema
I consumi non sono un problema! E' il costo della benzina ad essere un problema!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2007, 15:52:43 pm |
|
I consumi non sono un problema! E' il costo della benzina ad essere un problema!!
Eheheh punto di vista interessante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Dicembre 01, 2007, 16:17:14 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
E sulla tua quando lo montiamo?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|