|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 02, 2007, 18:04:19 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Anni luce avanti? Solo? Io direi che non c'è minimamente paragone, per quanto la CLK di quella serie sia bella ed elegante, proprio non c'è storia. Ah, non so se la cosa ti possa ringalluzzire (probabilmente sortirà questo effetto su Iudex) ma qualche giorno fa hanno passato su italia 1 il "mitico" film anni '80 "La donna esplosiva", quello con Kelly Le Brook e i due tipini che, alla fine, fanno una bella corsa con un Mondial Spider e una 928 Due auto che spero vivamente di avere in garage in futuro. p.s. chi vedendo quel film non ha mai sperato che dal proprio PC scrauso non uscisse una bonazza
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 02, 2007, 18:05:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Due auto che spero vivamente di avere in garage in futuro. p.s. chi vedendo quel film non ha mai sperato che dal proprio PC scrauso non uscisse una bonazza Credo che chiunque ragazzino di meno di 10 anni lo abbia pensato Quanto all'avere quelle auto in garage, la 928 è notevole ma la Mondial non mi esalta, preferirei sommare il costo di entrambe e portarmi a casa una 308 GTS Quattrovalvole
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 02, 2007, 18:07:30 pm |
|
A me la Mondial piace, ho sempre avuto una predilezione per le auto "brutto anatraccolo" E' una Ferrari, mi basta questo........ Certo, una 355 sarebbe il top, ma meglio tenere i piedi per terra...........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 02, 2007, 18:11:49 pm |
|
Ma anche come acquisto non scherza.....il minimo lo raggiungerà tra almeno 10 anni, come le 328, e si parlerà comnque di almeno 35.000€...che per una seconda macchina iniziano a essere parecchi. C'è solo da rimboccarsi ben benino le maniche come rimedio
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Dicembre 02, 2007, 21:23:35 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
già che siamo off topic, due cose: 1) c'è un film di Tom Cruise ai suoi esordi, in cui durante una festa tra ragazzi, fanno andare una 928 in retro a fare un bagno in un laghetto...povera Porsche! 2) su "Granturismo" di qualche anno fa, un servizio sulla 308, un proprietario racconta di curarsi la manutenzione da solo. dice che se hai conoscenze di meccanica (suppongo buone) nulla ti è precluso. « Ultima modifica: Dicembre 03, 2007, 08:15:22 am da fataturbina »
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Dicembre 02, 2007, 21:26:43 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
già che siamo off topic, due cose: 1) c'è un film di Tom Cruise ai suoi esordi, in cui durante una festa tra ragazzi, fanno andare una 928 in retro a fare un bango in un alghetto...povera Porsche!
2) su "Granturismo" di qualche anno fa, un servizio sulla 308, un proprietario racconta di curarsi la manutenzione da solo. [/b]dice che se hai conoscenze di meccanica (suppongo buone) nulla ti è precluso.[b]
parole sante
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 02, 2007, 21:37:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
parole sante ha detto buone conoscenze.... non conoscenze
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 02, 2007, 23:47:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
2) su "Granturismo" di qualche anno fa, un servizio sulla 308, un proprietario racconta di curarsi la manutenzione da solo. dice che se hai conoscenze di meccanica (suppongo buone) nulla ti è precluso.
Non ne dubito, infondo non è un'auto piena di elettronica, ma ti voglio vedere a venderla senza libretto manutenzione in ordine...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 03, 2007, 09:04:47 am |
|
2) su "Granturismo" di qualche anno fa, un servizio sulla 308, un proprietario racconta di curarsi la manutenzione da solo. dice che se hai conoscenze di meccanica (suppongo buone) nulla ti è precluso.
Che affermazione del menga Anche se sei laureato in medicina ti puoi curare da solo.......se sei idraulico ti cambi il rubinetto da solo.... E' in lizza per il premio 2007 "Hot water finding out"!
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Dicembre 03, 2007, 15:23:02 pm |
|
ha detto buone conoscenze.... non conoscenze Infatti non parlavo di te
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 03, 2007, 16:06:28 pm |
|
Infatti non parlavo di te hai anche il vantaggio che finche ripari macchine che vanno a 2000km da te per 1 euro chi cazzo vuoi che si preoccupi della meccanica.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Dicembre 03, 2007, 21:41:03 pm |
|
hai anche il vantaggio che finche ripari macchine che vanno a 2000km da te per 1 euro chi cazzo vuoi che si preoccupi della meccanica..... fai la distribuzione ad una gamma...poi ne riparliamo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 04, 2007, 09:17:08 am |
|
io le gamma le schiaccio con la morsa che hai comprato ieri sera
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|