|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
desmopeppe |
piegare ma nn piegarsi!!! |
|
Dicembre 02, 2007, 13:50:50 pm |
Utente standard, L4, 178 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 02, 2007, 17:36:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
No non te la dò vinta!! Sapevo che stavano studiando la versione biposto strike ma mi pare che le capacità aria terra dell'eurofigheter siano di poco superioriri all'aria aria di un vil ids!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 03, 2007, 10:50:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
No non te la dò vinta!! Sapevo che stavano studiando la versione biposto strike ma mi pare che le capacità aria terra dell'eurofigheter siano di poco superioriri all'aria aria di un vil ids!!
l'Eurofighter è attualmente il caccia più avanzato del mondo....fine, il resto è fuffa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 03, 2007, 11:03:20 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
l'Eurofighter è attualmente il caccia più avanzato del mondo....fine, il resto è fuffa
doppio rotfl carpiato all'indietro con avvitamento!!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 03, 2007, 11:05:59 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 03, 2007, 11:13:41 am |
Visitatore, , posts |
|
aaaaaaa bella battuta!!! L'F22 è un usel !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 03, 2007, 11:38:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
aaaaaaa bella battuta!!!
L'F22 è un usel !!!
no, l'unico usel sei tu.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 04, 2007, 08:49:55 am |
Visitatore, , posts |
|
riprendendo il mio post precendente e sottolineando la visione prospettica, in scenari da guerra moderna, è noto ke l'Eurofighter possa diventare ben superiore al Tornado nell'A/S. Questo è logico per un velivolo nato decenni dopo al Tornado in quanto utilizza tecnologie avanzate.. quindi, in definitiva, tale prospettica renderà un attuale caccia in un buon multiruolo... con questo post spero di kiuderla... Se parliamo di futuro e di effettuare un lavoro di sviluppo concretto e concettualmente preposto all'A/s ti dò ragione. Ma ad oggi la situazione è diversa!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 04, 2007, 14:47:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'EF è nato con lo stesso principio base che ha portato alla realizzazione dell’F15 e dell’F22, ossia la superiorità aerea.Il ruolo primario di questi aerei è e resterà sempre questo, e solo dopo il raggiungimento di questo traguardo questi velivoli “daranno una mano” in altri ruoli. Di conseguenza, l'EF è nato con l'idea della necessità assoluta di difesa aerea, se considerata prioritaria su tutti gli altri ruoli, e quindi questo veivolo sarà sempre affiancamento da altri destinati ai compiti strike
quello che dico da tempo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
la tipologia manned multirole fighter è morta è sempolta. il fututo è nei drone , come è logico che sia . gli ultimi progetti affacciatosi sul mercato occidentale sono solo dei morti che camminano , sia tatticamente che operativamente . Gli ultimi veri caccia puri sviluppati in europa risalgono agli anni 50/60 ( ma anche negli Usa è la stessa cosa ) , proprio perchè già da allora si sapeva bene che nel futiro a bordo di un aereo destinato ad attaccare un obbiattivo tattico al suolo oppure a combattere contro un altro aereo l'uomo sarebbe divenuto solo un impedimento . bisogna addestrare il pilota , operazione che richiede anni ed un costo elevatissimo , installare nell'aereo tutta una serie di sistemi costosi , pesanti e complicati per garantirgli la sopravivenza in un ambiente ostile come è il cielo , bisogna assicurarsi che in caso di emergenza possa salvarsi , andarlo a recuperare magari in territorio nemico impegnando uomini e mezzi in gran quantità insomma , a conti fatti , piazzare un pilota umano a bordo di un aereo è una cosa stupida . Tra 5 anni saranno pronti i primi drone operativi ad alte prestazioni , il predator è già operativo da anni oramai . Il caccia ha i giorni contati , per lo meno nel mondo occidentale.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|